Pronostici Tennis WTA: Angelique Kerber-Heather Watson e le sfide di venerdì 7 Aprile

La tennista tedesca Angelique Kerber

Analisi e pronostici Tennis WTA Angelique Kerber-Heather Watson e le sfide di venerdì 7 Aprile, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
07/04/2017

Venerdì 7 Aprile 2017 sono in programma le sfide di quarti di finale nei tornei di tennis WTA di Charleston e Monterrey. Da vedere Begu - Kasatkina, Rogers - Lucic, Ostapenko - Wozniacki, Suarez Navarro - Cornet e Kerber - Watson. Ecco i nostri pronostici


Come primo pronostico gratuito tennis WTA di venerdì, dopo la giornata chiusa leggermente in negativo di ieri dove sbagliamo l'azzardo sul terzo set tra Rogers e Osaka e la tripla causa sconfitta a dir poco a sorpresa di Lucie Safarova contro la tedesca Siegemund ma centriamo le singole su Kasatkina - Gavrilova e su Lucic - Bertens, andiamo a vedere la sfida femminile in programma non prima delle ore 3:30 italiane al WTA sul cemento di Monterrey tra Kerber e Watson.

Sulla carta la numero uno del ranking mondiale non dovrebbe avere problemi dopo aver asfaltato ieri come previsto la modesta Minella col punteggio di 6-1, 6-3 ma occhio a non sottovalutare la tennista britannica che lo scorso anno trionfò in questo torneo messicano e ieri da sfavorita ha piegato con un netto 6-4, 6-1 Ekaterina Makarova. Nei due precedenti tra l'altro, Angelique ha battuto Heather soltanto al terzo set, due anni fa sul cemento di Miami e nel 2014 al secondo turno di Wimbledon. Ipotizzando di vedere un match combattuto ed equilibrato e almeno 20 giochi, consigliamo l'Over 19,5 Games @1.65 su Eurobet (stake 4/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @1.65 su Unibet (stake 5/10):
Ostapenko - Wozniacki Over 17,5 Games
Boserup - Garcia 2


Se la giovane Jelena Ostapenko riuscirà a limitare gli errori gratuiti giocando una partita tutta d'attacco contro Caroline Wozniacki, secondo noi almeno 18 giochi li vedremo nel match in sessione serale che chiude il programma dei quarti di finale del torneo WTA di Charleston. Nell'unico precedente tra l'altro, disputato lo scorso anno sul cemento outdoor di New Haven, la tennista lettone superò la danese col punteggio di 7-5, 6-2. Per chiudere in doppia appoggiamo la vittoria di Caroline Garcia contro Julia Boserup. La francese ha un ottimo feeling con il torneo di Monterrey dove in due partecipazioni ha collezionato una finale e una semifinale e ieri ha liquidato con un netto 6-0, 6-3 la qualificata Podoroska.

Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici in singola sul tennis WTA di Charleston e Monterrey. Attenzione, nel week end i pronostici sulle semifinali e finali WTA saranno pubblicati nell'articolo di Coppa Davis (QUI).

Storie correlate

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com