Pronostico Sorana Cirstea-Dominika Cibulkova e le sfide tennis WTA di martedì 30 gennaio 2018

La tennista slovacca Dominika Cibulkova

Scommessa e pronostico Sorana Cirstea-Dominika Cibulkova e le sfide tennis WTA di martedì 30 gennaio 2018, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
30/01/2018

Martedì 30 gennaio 2018 sono in programma ancora sfide di primo turno nei tornei WTA di San Pietroburgo e Taipei. Da vedere Cirstea - Cibulkova, Goerges - Sakkari, Bacsinszky - Rybakina e Zhu - Bouchard. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico tennis WTA di martedì andiamo sul cemento indoor del WTA Premier di San Pietroburgo dove non prima alle ore 18:00 sul campo centrale Sibur Arena è in programma la sfida tra Cirstea e Cibulkova, senz'altro il big match del giorno. Sesto confronto diretto tra le due con l'indomita slovacca, in cerca di una discreta forma dopo un inizio di stagione non esaltante causa problemi fisici, avanti 4-1. L'ultimo precedente però risale al 2016, WTA di Madrid. Dominika a Sydney ha perso ai quarti contro Angelique Kerber mentre agli Australian Open ha ceduto nettamente contro Kai Kanepi (doppio 6-2).

Sorana invece, che non batte la Cibulkova dal torneo WTA di Stanford 2012, in questo inizio di stagione non ha mai vinto due partite di fila e a Melbourne dopo aver sconfitto con molta fatica la Diyas al primo turno, ha perso nettamente 6-2, 6-4 contro Lucie Safarova. La tennista rumena gioca per la prima volta a San Pietroburgo mentre Dominika difende la semifinale della scorsa stagione quando dopo aver brillato contro Vekic (6-2, 6-2) e Vesnina (6-3, 6-2), perse clamorosamente contro la Putintseva al terzo set. Per quanto riguarda i pronostici, sperando in una buona prova della slovacca consigliamo in Multipla vittoria Cibulkova.

La tennista rumena Sorana Cirstea

Restiamo al WTA di San Pietroburgo e andiamo a vedere la sfida in programma alle ore 11:00 sul campo 2 TC Dynamo tra Bacsinszky e Rybakina. Tanta curiosità di rivedere all'opera la tennista svizzera dopo quasi sette mesi dall'ultima partita causa stop per un intervento chirurgico alla mano. Secondo noi Timea rischia molto in questa sfida non facile contro la giovanissima russa che ha mostrato un ottimo tennis in questi giorni nelle qualificazioni dove ha battuto Kudermetova, Sharipova e ieri nettamente la nostra azzurra Chiesa. Per quanto riguarda i pronostici, ipotizzando la non vittoria in due set della Bacsinszky, consigliamo in Multipla Rybakina +1,5 Sets. Ricapitolando consigliamo la seguente giocata:

In Multipla @2.10 su >Unibet (stake 3/10):
Cirstea - Cibulkova 2
Bacsinszky - Rybakina 2 (H. +1,5 Sets)

Tante le sfide di oggi a San Pietroburgo (Goerges - Sakkari, Begu - Petkovic, Vinci - Martincova, Zvonareva - Bertens e Kuzmova - Kasatkina) e a Taipei dove chiudono il programma di giornata Lisicki - Zhang e Zhu - Bouchard. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su questi incontri e quelli sui vari tornei Challenger maschili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis!

Storie correlate

Pronostico Caroline Garcia-Dominika Cibulkova e le sfide del tennis ATP-WTA di martedì 13 febbraio 2018

Pronostico Kristina Mladenovic-Dominika Cibulkova e le sfide tennis WTA di giovedì 1 febbraio 2018

Pronostico Dominika Cibulkova-Angelique Kerber e le sfide del tennis ATP e WTA di giovedì 11 gennaio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com