Pronostici Tennis WTA: Elena Vesnina-Petra Kvitova e le sfide di mercoledì 31 gennaio 2018

La tennista ceca Petra Kvitova

Scommesse e pronostici tennis WTA Elena Vesnina-Petra Kvitova e le sfide di mercoledì 31 gennaio 2018, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
31/01/2018

Mercoledì 31 gennaio 2018 sono in programma le sfide di secondo turno nei tornei WTA di San Pietroburgo e Taipei. Da seguire Vesnina - Kvitova, Rybakina - Garcia, Zvonareva - Ostapenko e Cornet - Kasatkina. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti tennis WTA, andiamo a vedere la sfida in programma mercoledì sul cemento indoor del WTA Premier di San Pietroburgo non prima delle ore 12:30 sul campo centrale Sibur Arena tra Vesnina e Kvitova, senz'altro uno dei big match del giorno. Dopo la disastrosa spedizione agli Australian Open dove ha perso al primo turno contro Andrea Petkovic (10-8 al terzo set), Petra cerca il pronto riscatto in questo torneo russo dove curiosamente non ha mai giocato in carriera e come primo impegno ha subito un test tutt'altro che agevole.

Dall'altra parte della rete infatti c'è Elena che davanti il pubblico amico vuole ben figurare dopo la delusione di Melbourne dove insieme alla connazionale e amica Makarova ha perso l'ennesima finale Slam di doppio (6-4, 6-4 da Babos/Mladenovic). Nella scorsa edizione, la russa arrivò sino ai quarti qui a San Pietroburgo dove perse da Dominika Cibulkova dopo aver battuto Makarova e Conet. Nell'unico precedente disputato due anni fa sulla terra rossa veloce del WTA di Madrid vinse la Kvitova 6-3, 6-3. Per quanto riguarda i pronostici, ci aspettiamo un match combattuto ed equilibrato più di quanto i bookmakers non vogliono farci credere offrendo la vittoria della ceca a quota @1.43 pertanto consigliamo l'Over 20,5 Games @1.81 su 888sport.it (stake 4/10).

Tante le sfide di oggi a San Pietroburgo (Rybakina - Garcia, Zvonareva - Ostapenko, Makarova - Pavlyuchenkova e Cornet - Kasatkina) e a Taipei dove chiude il programma di giornata Lisicki - Hibino. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su questi incontri e quelli sui vari tornei Challenger maschili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis!

Storie correlate

Petra Kvitova-Viktoria Azarenka e i pronostici ATP e WTA tennis di mercoledì 30 gennaio 2019

Pronostici Tennis Australian Open: le finali Djokovic-Nadal e Osaka-Kvitova del 26 e 27 gennaio 2019

Pronostici Tennis ATP/WTA: Roger Federer-Ruben Bemelmans e le sfide di mercoledì 14 febbraio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com