Pronostico Kristina Mladenovic-Dominika Cibulkova e le sfide tennis WTA di giovedì 1 febbraio 2018

La tennista francese Kristina Mladenovic

Scommessa e pronostico Kristina Mladenovic-Dominika Cibulkova e le sfide tennis WTA di giovedì 1 febbraio 2018, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
01/02/2018

Giovedì 1 febbraio 2018 sono in programma le sfide di ottavi di finale nei tornei WTA di San Pietroburgo e Taipei. Da vedere Mladenovic - Cibulkova, Kvitova - Begu, Goerges - Vinci, Wozniacki - Potapova e Bogdan - Bouchard. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico tennis di giovedì andiamo sul cemento indoor del WTA Premier di San Pietroburgo dove non prima alle ore 12:30 sul campo centrale Sibur Arena è in programma la sfida tra Mladenovic e Cibulkova, senz'altro uno dei big match del giorno. Tanta curiosità di vedere in campo la francese che lo scorso anno a sorpresa vinse questo torneo russo battendo tenniste ostiche come Mertens, Venus Williams, Vinci, Vikhlyantseva e Putintseva. Un anno dopo è cambiato tutto perchè Kristina in singolare viene da ben 15 sconfitte consecutive, l'ultima 6-3, 6-2 contro la rumena Ana Bogdan all'Australian Open.

La tennista francese però, nel torneo Slam di doppio a Melbourne con Timea Babos è riuscita a trionfare battendo le russe Makarova/Vesnina in finale. Il morale della Mladenovic dunque è un po' risollevato ma è difficile pensare ad una sua vittoria oggi contro Dominika reduce da un'ottimo esordio due giorni fa qui a San Pietroburgo dove dopo una partenza lenta (sotto 0-4) ha demolito con un netto 7-5, 6-2 la rumena Sorana Cirstea. Per quanto riguarda i pronostici, nel segnalarvi che nei testa a testa la slovacca è avanti 5-1 anche se si affrontano per la prima volta sul cemento indoor, consigliamo in Multipla vittoria Cibulkova.

Restiamo al WTA di San Pietroburgo e andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 18:00 sul campo centrale Sibur Arena tra Kvitova e Begu. Se Petra conferma la prestazione di ieri dove ha letteralmente preso a pallate Elena Vesnina (6-2, 6-0) mostrando addirittua una fantastica mobilità da fondo campo con recuperi stile Kerber-Radwanska, non vediamo come Irina possa portare a casa l'incontro. Nei testa a testa tra l'altro la mancina ceca è avanti 2-0 con la rumena che non ha mai strappato un set a Petra. Consigliamo in Multipla vittoria Kvitova. Ricapitolando consigliamo la seguente giocata:

La tennista slovacca Dominika Cibulkova

In Multipla @1.70 su Betfair (stake 5/10):
Mladenovic - Cibulkova 2
Kvitova - Begu 1

Tante le sfide di oggi a San Pietroburgo (Goerges - Vinci, Siniakova - Makarova e Wozniacki - Potapova) e a Taipei dove chiude il programma di giornata Bogdan - Bouchard. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su questi incontri e quelli sui vari tornei Challenger maschili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis! Ieri ottima bet presa con Rybakina +5,5 Games @1.86 su Unibet e i vari consigli tra i quali Zvonareva - Ostapenko 1 (1X2 Doppi Falli) @1.80 su Sisal.

Storie correlate

Pronostico Caroline Garcia-Dominika Cibulkova e le sfide del tennis ATP-WTA di martedì 13 febbraio 2018

Pronostico Sorana Cirstea-Dominika Cibulkova e le sfide tennis WTA di martedì 30 gennaio 2018

Pronostico Dominika Cibulkova-Angelique Kerber e le sfide del tennis ATP e WTA di giovedì 11 gennaio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com