Pronostici Tennis WTA: Timea Babos-Magda Linette e le sfide di venerdì 2 febbraio 2018

La tennista ungherese Timea Babos

Scommesse e pronostici tennis WTA Timea Babos-Magda Linette e le sfide di venerdì 2 febbraio 2018, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
02/02/2018

Venerdì 2 febbraio 2018 sono in programma le sfide di quarti di finale nei tornei WTA di San Pietroburgo e Taipei. Da seguire Mladenovic - Siniakova, Kvitova - Ostapenko, Wozniacki - Kasatkina e Babos - Linette. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti tennis WTA, andiamo a vedere la sfida in programma venerdì sul cemento indoor del WTA Premier di San Pietroburgo non prima delle ore 12:30 sul campo centrale Sibur Arena tra Mladenovic e Siniakova, senz'altro uno dei big match del giorno. Dopo 15 sconfitte consecutive in singolare, ieri Kiki è tornata alla vittoria battendo una Dominika Cibulkova a dir poco fallosa col punteggio di 6-4, 6-4 mentre la giovane ceca ha vinto una bellissima e non facile partita contro la Makarova (7-6, 7-5) mettendo a segno ben 10 ace.

Nei testa a testa Katerina è avanti 3-1 e anche oggi i bookmakers la vedono leggermente favorita. Occhio però a non sottovalutare la Mladenovic campionessa in carica di questo torneo russo che potrebbe aver ritrovato la giusta fiducia nei propri mezzi dopo la vittoria di ieri contro la slovacca e dopo il trionfo nel torneo Slam di doppio a Melbourne insieme a Timea Babos. Per quanto riguarda i pronostici, anche se tre dei quattro precedenti sono stati tutt'altro che lunghi e combattuti, ipotizzando oggi di vedere invece una sfida equilibrata e almeno 19 giochi, consigliamo in Multipla Over 18,5 Games.

Passiamo al WTA di Taipei e andiamo a vedere la sfida in programma sul campo centrale non prima delle ore 11:00 tra Babos e Linette. Anche se la tennista ungherese ha giocato molto in questo inizio di stagione dove tra singolare, doppio (trionfo all'Australian Open insieme alla Mladenovic) e doppio misto (finale a Melbourne persa 11-9 al terzo) ha disputato la bellezze di 21 incontri, difficile in questa partita dare fiducia alla Linette reduce da una rocambolesca partita vinta contro la svedese Larsson col punteggio di 6-1, 6-7, 7-6 dopo oltre tre ore di gioco dove ha perso otto volte il turno di servizio annullando tre match point. Mentalmente la polacca sarà a dir poco provata e a inizio anno nel torneo cinese del WTA di Shenzhen perse nettamente agli ottavi contro Timea (6-2, 6-1). Per quanto riguarda i pronostici, in Multipla consigliamo vittoria Babos. Ricapitolando consigliamo la seguente giocata:

In Doppia @1.90 su Leovegas (stake 4/10):
Mladenovic - Siniakova Over 18,5 Games
Babos - Linette 1

Tante le sfide di oggi a San Pietroburgo (Goerges - Rybakina, Kvitova - Ostapenko e Wozniacki - Kasatkina) e a Taipei (Bouchard - Wang). Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su questi incontri e quelli sui vari tornei Challenger maschili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis! Ieri ottima bet presa @1.88 su Unibet sulla vittoria della coppia Dabrowski/Xu contro Errani/Flipkens.

AGGIORNAMENTO:
I pronostici sulle semifinali WTA del sabato, finali della domenica e gli incontri di doppio e singolare di Coppa Davis sono soltanto sul Gruppo Privato Telegram! Per info su come farne parte email a info@betitaliaweb.it o messaggio sulla chat in home page. Ieri grande cassa @1.88 con la Doppia vittoria Fognini + Sugita - Seppi Over 3,5 Sets!

Storie correlate

Pronostico Lesya Tsurenko-Kristina Mladenovic e le sfide tennis ATP/WTA di giovedì 1 marzo 2018

Pronostico Kristina Mladenovic-Dominika Cibulkova e le sfide tennis WTA di giovedì 1 febbraio 2018

Pronostico Kristina Mladenovic-Jana Fett e le sfide di tennis WTA in programma martedì 12 settembre 2017

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com