Pick4bet Focus: Top Tipsters della settimana, Neo Cortex e Kezmaz89 svettano in tripla cifra

Top Tipsters, Pick4bet

Redazione
21/12/2015

Aumentano le picks e quindi le statistiche si fanno via via più solide, ecco quindi come ogni settimana la nostra rubrica con i top tipsters più interessanti e vincenti del momento che puoi seguire gratuitamente su Pick4bet dove puoi essere tu stesso a mettere i tuoi pronostici!


Ecco i 5 tipsters più interessanti della settimana su Pick4bet che vi consigliamo di seguire con attenzione. Pick4bet è un sito dove puoi trovare tanti pronostici su tutti gli sport del mondo, ma dove puoi metterti tu stesso in gioco e valorizzare le tue picks facendoti pagare i pronostici se sei bravo e vincente. Partecipa gratuitamente anche alla Free Tipsters Race con €500 in regalo fino al 31 dicembre.
 
1° - Neo Cortex [Picks: 13/38 (34%) +104.3 unità ROI: 28.04%]
Piazza d'onore a Neo Cortex per questa settimana, un tipster uscito principalmente dalla classifica promozionale Free Tipsters Race che sta guidando al momento. I suoi sport principali sono calcio, basket ed hockey e gioca quasi sempre delle doppie. L'unico appunto che si può fare è lo stake fisso a 10 (il massimo) probabilmente anche per un discorso di corsa alla classifica promozionale, ma finora i risultati sono entusiasmanti, specialmente nel Basket (Americano ma anche Europeo) dove porta a casa +124.3 unità per un +38.36% di ROI.
 
2° - kezmaz89 [Picks: 36/127 (28%) +100.25 unità ROI: 20.17%]
Un altro tipster che sta giocando molto su Basket e Calcio, con anche qualcosa di Volley, e che gioca in multipla (nella maggioranza dei casi doppie e triple). In questo caso però kezmaz89 lavora su stake più variati con un approccio che ci sembra sensato a prescindere dalle mire di classifica (dove è 2° al momento). A differenza di Neo Cortex però in questo caso il Basket finora è negativo (-25.29 unità, -64.85% ROI), ma sul calcio ha ottimi numeri (+135,54 unità, +30.25% ROI) e un rendimento anche superiore allo stesso Neo Cortex.
 
3° - fabri88 [Picks: 40/105 (38%) +69.5 unità ROI: 9.75%]
Questo tipster ha superato le 100 picks e possiamo iniziare a farci un idea sulle sue statistiche. Come sapete noi non privilegiamo le giocate in multipla che spesso fabri88 prova accorporando solitamente quattro o tre incontri, ma preferiamo le singole che comunque questo tipster inserisce tra le sue selezioni. Gli stake sono tutti molto alti anche quando si parla di quote oltre 5 volte la posta investita e mixa insieme Calcio e Basket entrambi con profitto quindi vale la pena di seguire e prendere spunti che possono essere interessanti anche su campionati minori di calcio.
 
4° - babalu [Picks: 14/26 (54%) +24.47 unità ROI: 21.65%]
Scendiamo un pò come profitti ma segnaliamo il tipster babalu che dopo un avvio davvero terribile, è stato lo scommettitore hot di questo weekend, almeno nel calcio dove ha messo in fila una serie di 6 scommesse esatte nel campionato italiano di Serie A che lo riportano in profitto. Segnaliamo questo tipster anche per un altro discorso, un tre su tre in uno sport meno pronosticato come il Pugilato dove si ritrova con +8.57 unità di profitto (+50.41% ROI). Chi gioca su sport particolari solitamente ha un ottima conoscenza o buone fonti, e questo può diventare un ricco ritorno di investimento. La Boxe ovviamente non fa eccezione, per questo teniamo un occhio puntanto su babalu che ha un altro pregio, il fatto di giocare solo singole modulando abbastanza bene i vari stake.
 
5° - Kerlonwar [Picks 17/32 (53%) +10.63 unità ROI: 13.63%]
Conosciamo Kerlonwar come pokerista ma non come scommettitore dove si sta rivelando una piacevole sorpresa. Il tipster gioca solo calcio su diversi campionati europei anche minori. Modulazione di stake sensata e gran numero di singole alternate a doppie. Finora il modello di gioco di Kerlonwar ci sta convincendo e vi consigliamo di iniziare a seguirlo, specialmente nei campionati in cui sta rendendo meglio come la Belgio Jupiler League, la Ligue 1 e la Bundesliga 2, anche se le picks sono ancora poche e sarà atteso alla prova più dura, quella del lungo periodo.
 
Seguite i tipsters che preferite su Pick4bet o iniziate voi stessi a mettere i vostri pronostici, navigate tra centinaia di picks e tra le statistiche per stake, sport, campionato, mese per mese per ognuno degli oltre 100 tipsters già iscritti a Pick4bet, il nuovo sito per scommettere e vincere in modo professionale e che ti da la possibilità di mettervi in vetrina come tipsters. Fino al 31 dicembre inoltre potete partecipare gratuitamente alla Free Tipsters Race con €500 in regalo! 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it