Bar dello Sport: Pronostici del 10-11 dicembre 2013

Bar Sport

Redazione
10/12/2013

Bar dello sport è una rubrica a cura di Ramirez nella quale verranno inserirti pronostici, suggerimenti di giocate e brevi analisi di partite ed incontri multisport. Consigli utili anche per gli amanti delle multiple. Oggi giochiamo su Champions League di calcio e volley femminile.



Vi ricordiamo che in BetItaliaWeb potrete trovare una sezione apposita dedicata ai pronostici non solo sul calcio, tennis e sport USA, ma anche sul volley e sul basket italiani ed europei e un grande dove poter discutere dei nostri pronostici.

Accantonata per il momento l'Eurocup di basket che per le partite di questo turno non propone niente di interessante dal punto di vista del betting, vi propongo una multipla multisport con quota poco sopra la pari.

Real Sociedad - Bayer Leverkusen (10/12 h. 20.45, diretta tv Sky Sport)
L' esigenza di classifica per il Bayer Leverkusen è di vincere sperando che il Manchester Utd. non perda in casa con lo Shakhtar Donetsk. Nonostante la batosta rimediata in Champions all'ultimo turno con la sconfitta per 0-5 rimediata dai Red Devils, il Leverkusen ha dimostrato la sua buona forma andando a vincere sul campo del Borussia Dortmund in campionato. Real Sociedad che non ha piu' nessun interesse per la coppa, sicuramente giocherà con lo scopo di risparmiare energie per la Liga. Pronostico X2 quota 1,27.

Galatasaray - Juventus (10/12 h. 20.45, diretta tv Sky Sport)
Scontro diretto per la qualificazione al secondo posto del girone, la Juve ha a disposizione due risultati su tre. Da segnalare l'assenza di Pirlo tra i bianconeri, ma il Galatasaray non credo abbia la forza necessaria per battere la squadra di Conte in una partita decisiva da dentro o fuori. Finora deludente, il Galatasaray ha già buttato via una buonissima occasione perdendo addirittura contro i modesti danesi del Copenaghen. Pronostico X2 quota 1,25.

Imoco Conegliano - Yamamay Busto Arsizio (11/12 h. 20.30, diretta streaming Laola1.tv)
E' derby tricolore nel girone E della fase di qualificazione della Champions League di volley femminile. Conegliano insegue il Galatasaray in seconda posizione con ottime possibiltà di qualificazione, mentre Busto Arsizio è ultima dopo quattro sconfitte e non ha piu' nessuna ambizione. L'unico problema che affligge le padrone di casa è l'infortunio della capitana Calloni, peraltro ottimamente sostituita nel ruolo di centrale da Barazza e Kauffeldt; le palleggiatrici Lloyd e Bechis hanno l'imbarazzo della scelta a quali potenti mani affidare i palloni più importanti. In maniera opposta la Yamamay non sta per nulla convincendo e nonostante la recente vittoria in campionato, ha problemi addirittura in difesa ed in ricezione che sono sempre stati i fondamentali su cui si basavano le ultime stagioni vincenti. Pronostico 1 TaT quota 1,35.

Il mio consiglio:
Real Sociedad - Bayer Leverkusen X2
Galatasaray - Juventus X2
Imoco Conegliano - Yamamay Busto Arsizio 1
@ 2,14 Tipico, stake 8u/10

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it