Tipster del mese: anche ad aprile Guru e Morfeo in evidenza. Golf e Formula 1 gli sport migliori nei rendimenti

Tipster del mese, aprile 2021

Pronostici e scommesse sportive BetItaliaWeb: nel mese di aprile 2021, come a marzo, sono ancora Guru e Morfeo i migliori. Brillano le prestazioni su due sport meno considerati nel betting: Formula 1 e Golf

Stefano Guerri
03/05/2021

E' finito anche il 4° mese del 2021, andiamo a fare il punto della situazione con i migliori tipster della redazione di Betitaliaweb. Ancora bene Guru e Morfeo, ma non sugli sport americani. Sono il Golf e la Formula 1 a fare la differenza.


Iniziamo col citare tutti i nostri tipsters che lavorano nella redazione di Betitaliaweb.

🧙️️️GURU (Sport Usa NBA-NHL-NFL-MLB-NCAA+Golf) ⚾️🏈🏒🏀🏌‍♂️
🥇DARIUS (Tennis-Calcio) 🎾⚽️
🤺DARTAGNAN (Calcio) ⚽️
💣STRIKER151 (Calcio) ⚽️
🔱REDA/PRESIDENTE (Calcio) ⚽️
🔮PROFETA (Calcio-Ciclismo) ⚽️🚵‍♀️
🖌REDAZIONE (Calcio Redazione) ⚽️
🕵️‍♂️INSIDER (Hockey KHL-Tennis-Volley-Rugby) 🏒🎾🏐🏉🏀
〽️MORFEO (MLB-NFL-NHL-NBA-MLS) ⚾️🏈🏒🏀⚽️
🐼PANDA (Motori F1-MotoGP-SBK) 🏎🏍🏁
🧞‍♂️WILLIAM MCCOIST (Trading-Betting Exchange) 💶📈
🚀BETTING MANIAC

Anche questo mese di aprile 2021 partiamo parlando di Morfeo che ha lavorato molto bene anche ad aprile, chiuso con un ROI del +18.1% grazie agli ottimi profitti nel Hockey NHL e soprattutto nella Formula 1, dove ha iniziato alla grande anche il mese di maggio incassando più di 21 unità di profitto col GP Portogallo. Flessione negativa nel Basket NBA, così come per Guru che ha un pò faticato con la pallacanestro americana nell'ultimo mese, ma si è rifatto con gli interessi grazie al Golf e ha chiuso il mese di aprile con un profitto di +7.36 unità (+2.65% ROI). Nel golf buon lavoro con i testa a testa, i gruppi e le special bet, ma a fare davvero la differenza è stato il singolo colpo, quello di John Catlin @46 all'Austrian Open dell'European Tour.

LEGGI I RISULTATI DI MARZO DI GURU & MORFEO

Piccolo profitto anche di Panda con i motori ad aprile, un +1.28 unità di profitto per una reda del +5.12% grazie a Formula 1 e MotoGP.

CLICCA QUI PER LO STORICO DELLE PICK DI PANDA

Praticamente un mese in pari per striker151 (-0.64 unità, -1.78% rendimento) con il Calcio Sudamericano.

CLICCA QUI PER LO STORICO DELLE PICK DI STRIKER151

Stessa cosa per dartagnan (-0.86, -1.08%) che perde un 1% circa, quindi fa praticamente pari con i principali campionati di calcio europeo che segue per noi quotidianamente.

CLICCA QUI PER LO STORICO DELLE PICK DI DARTAGNAN

Aveva aperto i primi 2 mesi del 2021 come il tipster più caldo in redazione, ha chiuso gli ultimi 2 in leggera flessione negativa. Parliamo di Insider (-9.03 unità con -26.56% di rendimento ad aprile) che ha pagato un pò i risultati inattesi nel finale di Hockey KHL, ma anche qualche colpo a sfortunato nel Volley. Bene nel Basket tra Serie A, Liga ACB e le coppe della pallacanestro del vecchio continente come Eurolega e Eurocup. Ha però iniziato il mese di maggio con una bella doppia @2.67 di Tennis.

CLICCA QUI PER LO STORICO DELLE PICK DI INSIDER

Se si parla di Tennis non si può non citare Darius che ha chiuso il mese di maggio con un negativo (-17.26 unità, -7.25%) ma parliamo del nostro tipster principe e nella mole di lavoro e giocate che fa su Calcio e Tennis, un mese di flessione ci sta. Parliamo sempre di un tipster arrivato a 12297 pick in 8 anni, arrivando a +1.146,12 unità di profitto e tenendo un ROI del +3.14% che su questi numeri, lungo quasi un decennio, è un rendimento incredibile. Inoltre anche Darius ha iniziato il mese di maggio cambiando subito passo e nel momento in cui scriviamo ha già fatto +9.20 unità di profitto nel primo weekend del mese.

CLICCA QUI PER LO STORICO DELLE PICK DI DARIUS

Storie correlate

Tipster del mese: a marzo grande rendimento con i pronostici sugli sport americani di Guru e Morfeo

Tipster del mese: a febbraio 2021 arriva il bis di Insider. Grande rendimento di Morfeo nella Premier League. Dartagnan si conferma, Darius sfrutta il primo slam di tennis

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org