Pronostici Table Tennis: alcuni consigli per scommettere al meglio sul Ping Pong

Analisi e pronostici Table Tennis

Pronostici Tennistavolo: suggerimenti sui fattori più importanti per scommettere e vincere sul Table Tennis

Stefano Scorrano
07/04/2020

In un palinsesto sportivo distrutto dal Coronavirus, gli scommettitori si stanno riversando sul Table Tennis, partite di ping pong che si giocano da mattina a notte con i tornei: TTstar Series in Repubblica Ceca, Setka Cup in Ucraina e Liga Pro in Russia.


Vediamo alcuni consigli per scommettere al meglio con i pronostici Tennistavolo e vi ricordiamo che ogni giorno diamo i nostri consigli quotidiani di Table Tennis sui canali Telegram: BAR SPORT WEB e BETITALIAWEB DREAM TEAM completamente gratuiti!

Consigli e suggerimenti per scommettere sul Table Tennis

Lo sappiamo che le informazioni che si reperiscono su questo sport e su questi giocatori sono minime, ci si basa molto su quota, variazioni, mercato, rendimenti recenti e precedenti.

In particolare i testa a testa diretti nei precedenti tra due giocatori sono i dati principali, più facili da reperire ma anche più importanti, visto che i giocatori tendono a accumulare decine e decine di partite nel corso della loro carriera contro uno stesso avversario e abbiamo dei dati abbastanza importanti su cui basarci, ma non basta.

Noi stiamo tentando solo giocate in singola o in doppia su testa a testa, ma si possono giocare anche gli handicap e O/U punti totali pure nel Table Tennis, senza dimenticare anche il Live, ma ci sono anche altri punti da tenere in considerazione per migliorare i propri rendimenti, per esempio la mano. Un giocatore destro solitamente ha vita più facile contro un mancino (e viceversa). 

Attenzione anche alle tipologie di giocatore, ci sono giocatori più offensivi e altri invece più difensivi. Pure il grip, la presa e la superficie della racchetta che i giocatori utilizzano a volte crea disparità. Ok ma dove trovare tutte queste info? Lo facciamo noi per voi con i nostri consigli su Telegram in BAR SPORT WEB e BETITALIAWEB DREAM TEAM, altrimenti c'è il sito ufficiale del ITTF dove trovate un database molto interessante che segnala molti giocatori e vi fornisce diverse statistiche, tra cui la mano, la % di vittorie e sconfitte, lo stile di gioco, la presa ecc...

Un altro aspetto importante (in ogni sport) è la motivazione, ovvero se un giocatore ha necessità di vincere una partita o meno. Giocando molto spesso nello stesso giorno non sempre i giocatori danno al 100%, specialmente in tornei minori come quelli che stiamo seguendo in questi giorni (TTstar Series in Repubblica Ceca, Setka Cup in Ucraina e Liga Pro in Russia), e forse andare a cercare gli underdogs, ovvero gli sfavoriti, con le statistiche sopra citate che meglio si adattano contro un determinato avversario, con quote di valore oltre la pari, è la scelta migliore.

Ascolta anche la puntata del podcast del 7 aprile dove il nostro Guru parla di questi consigli per scommettere al meglio sul Table Tennis.

Storie correlate

Il betting ai tempi del Coronavirus #6: è Ping Pong Mania tra gli scommettitori!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org