Dopo il difficile 2020 si pensa già al prossimo anno e a chi sarà il Pallone d’Oro 2021. Il grande favorito è Kylian Mbappè davanti a Robert Lewandowski che staccano anche il duo più vincente: Messi e CR7. Marco Verratti in lavagna e con quota in tripla cifra @100, Immobile ancora più indietro @250.
Vediamo analisi e Pronostici Calcio andando a vedere le quote antepost sul prossimo Pallone d’Oro dell'edizione 2021.
Bypassata l’edizione 2020, l'attenzione dei bookmaker è già puntata sul Pallone d’Oro 2021. La lista dei candidati è pronta sul tabellone Stanleybet.it: il favorito è Kylian Mbappè del Paris Saint Germain, quotato @3,50, seguito da Robert Lewandowski @5,00.
Terzo gradino del podio per Leo Messi @6,00, mentre parte più staccato Neymar @10 alla pari con l’opzione “Altro”. Bilancio esiguo per i calciatori italiani. Il primo in lizza è un compagno del superfavorito Mbappè, ovvero Marco Verratti. Il centrocampista del Psg si gioca però @100,00, mentre il secondo italiano in graduatoria è Ciro Immobile @250,00 la quota per l’attaccante della Lazio. Rimanendo più vicino ai favoriti, completano la top ten Cristiano Ronaldo @12, De Bruyne @15, Salah @17 e Mané @20.
Secondo te chi vincerà il pallone d'oro 2021? Venite a dire la vostra nel canale TELEGRAM gratuito BAR SPORT WEB, dove ogni giorno discutiamo insieme di sport e scommesse, dandovi le nostre free pick quotidiane. Inoltre potrete discutere direttamente con i nostri tipsters e con altre decine di utenti appassionati di betting.