Riparte la Coppa del Mondo di Biathlon per la stagione 2022-2023. La scorsa stagione ha trionfare è stato il francese Quentin Fillon Maillet, mentre per questa nuova edizione i bookmakers vedono favorito il norvegese Johannes Boe.
La Coppa del mondo 2021-2022 è stata vinta da Maillet
Dopo 3 stagione consecutive, dove la Coppa del Mondo di Biathlon maschile era stata vinta dal norvegese Johnasse Boe, la scorsa stagione è stata la volta della conquista della Coppa da parte del francese Quentin Fillon Maillet.
Biathlon Poligono
Un duello a due?
Le quote offerte dai bookmaker per la stagione 2022-2023 prevedono un duello a due. Il favorito per la vittoria finale è Johannes Boe, inserito in lavagna a quota 1.90, mentre il bis del biatleta francese è offerto a 2.60.
I possibili outsider
A rovinare la festa del duello a due, potrebbe essere un altro atleta norvegese, Sturla Holm Laegreid, quotato a 5, o lo svedese Sebastian Samuelsson, a 14 o il transalpino Emilien Jacquelin, inserito in lavagna a quota 17.
Un solo italiano nelle quote
Purtroppo per il Biathlon di casa nostra, solo un atleta azzurro è inserito nel tabellone delle quote, si tratta di Tommaso Giacomel, pagato vincente a quota 1000.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.