Browsing: Pronostici del Baseball di Oggi e di Domani

Ogni giorno vi suggeriamo i pronostici del baseball, uno degli sport più amati e seguiti a livello mondiale. I nostri esperti focalizzeranno le loro previsioni soprattutto sulla major league baseball, il campionato di baseball più seguito nel continente statunitense. Grazie ai nostri puntuali pronostici, riguardo alle giocate più diffuse (che sono le vittorie in testa a testa, le vittorie con handicap di – o + 1,5 punti ed i punti finali sommati dalle formazioni), riuscirete a vincere le scommesse. I risultati di ogni match sono l’oggetto di studio principale per realizzare i nostri pronostici.

Il Baseball ha origi antiche (il primo incontro è datato 19 giugno 1846) e da sempre appassiona sportivi e tifosi, ma anche scommettitori, e qui trovate le analisi, le statistiche più interesssanti, risultati ed ultime news, power ranking ed ovviamente i nostri pronostici quotidiani sul campionato più famoso al mondo, quello della Major League Baseball degli Stati Uniti.

Questo sport ha un grande richiamo anche nei paesi del centro e sud america, così come in Asia, in particolare in Giappone con la Nippon Professional Baseball che risale al 1950. In Italia si gioca invece l’Italian Baseball League.

Le nostre pick sono quasi esclusivamente dedicate alla Major League baseball, sia in singola che in multipla. Le giocate più battute sono le moneyline (ovvero le vittorie in testa a testa), le runline (vittorie con handicap di -/+ 1.5 punti) e l’Over/Under sulle runs complessive, ovvero i punti finali sommati dalle formazioni. Dal 2014 il pronosticatore Guru segue quotidianamente tutta la stagione che inizia ad aprile, con oltre 1.500 pick offerte ai nostri lettori con i pronostici Baseball.

Iniziano I playoffs di Baseball Americano MLB con i consueti Wild card games. In American League ci sono Boston Red Sox-NY Yankees mentre in National League ci sono LA Dodgers-St.Louis Cardinals. Vediamo le analisi di queste due sfide ma anche tutte le quote antepost aggiornate per la vittoria finale delle World Series 2021 e le statistiche più interessanti per il betting.

Siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda la regular season di Baseball Americano MLB giunta all’ultima settimana dove i St.Louis Cardinals si presentano come squadra più calda della major league mentre i Seattle Mariners (e Chris Flexen) scavalcano i San Francisco Giants come miglior squadra su cui puntare. Giants che rimangono impegnati con i Dodgers nella corsa divisionale tra quelle che sono anche le due favorite per la vittoria finale delle World Series 2021.

Procediamo spediti verso le ultime settimane di regular season per quanto riguarda la stagione 2021 di Baseball Americano MLB. Un dato interessante riguarda le quote antepost. I caldissimi Giants sono favoriti sui Dodgers per la vittoria divisionale, anche se LAD continua a dominare le lavagne per la vittoria finale delle World Series.