Venerdì 13 gennaio 2023, a Ruhpolding in Germania, è in programma la staffetta maschile 4×7,5 Km di Biathlon maschile e la nazione da battere e senza dubbio la fortissima Norvegia. Le nazioni che cercheranno di contendere la vittoria ai norvegesi, saranno la Francia, la Svezia e la Germania. Per l’Italia si prospetta una staffetta in quinta posizione.
Quote staffetta maschile biathlon Ruhpolding
Nella tappa tedesca di Coppa del Mondo di Biathlon maschile 2022-2023, venerdì 13 gennaio è in programma la staffetta maschile 4×7,5 km. Viste le condizioni dei biatleti norvegesi, che stanno dominando la stagione, sembra una gara già vinta in partenza dalla nazionale norvegese.
Gara di Biathlon in Germania
Le quote offerte dai bookmaker vedono super favorito il successo della Norvegia, offerto a quota 1.25. A contendere la vittoria al fortissimo quartetto norvegese ci proveranno la Francia, bancata a quota 4.50, mentre la Svezia e la Germania, offerte vincenti entrambe a quota 6.
Il nostro pronostico
La Norvegia è la grande favorita e per noi vincerà senza nessun problema, al secondo posto diciamo Francia, mentre al terzo posto preferiamo il quartetto tedesco a quello svedese. Per l’Italia ci aspettiamo che competa per il quinto posto e sesta potrebbe arrivare l’Austria.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.