Fine agosto, è tempo di Football Americano, ma prima dell’inizio della stagione dei pro di NFL, ci sarà da vedere l’inizio del nostro amato College Football che anche lo scorso anno ci ha dato grandi soddisfazioni nelle scommesse, ad iniziare dalla vittoria antepost di Michigan. Pronostici College Football NCAAF Week 0.

Pronostici College Football NCAAF Week 0: Georgia torna favorita

Dopo la vittoria dello scorso anno di Michigan che ha interrotto la doppietta di Georgia, sono proprio i Bulldogs ad aprire in testa ai power ranking e alle lavagne delle quote antepost per la vittoria finale del 2024 della stagione di College Football NCAAF. Lo scorso anno la squadra di Kirby Smart ha interrotto un incredibile striscia di 29 vittorie consecutive (42-2 negli ultimi 2 anni!!!) perdendo proprio la finale di SEC, anche se poi Georgia si è rifatta dominando 63-3 FSU al Orange Bowl. Questo però non è bastato ai Bulldogs per andare a giocare i playoffs e a difendere il titolo vinto nei due anni precedenti visto che non sono rientrati tra le prime 4 dei pool.

Quest’anno però ci sarà anche un importante novità proprio sui playoffs finali che non riguarderanno più solo 4 team, ma saranno allargati a 12 team le squadre che competeranno nella post-season per il titolo nazionale. Si inizierà quindi con un First Round, praticamente gli ottavi di finale, per passare ai quarti e poi alle semifinali, le Final 4, da cui verranno fuori le due squadre che si giocheranno il titolo nazionale di NCAAF.

Vediamo la top-25 del ranking di inizio anno e a seguire le prime variazioni di quota su favoriti, contender e sorprese (longshot).

ALBO D’ORO NCAAF (team – record – ranking)
2023 Michigan Wolverines 15-0 1
2022 Georgia Bulldogs 15-0 1
2021 Georgia Bulldogs 14-1 3
2020 Alabama Crimson Tide 13-0 1
2019 LSU Tigers 15-0 1
2018 Clemson Tigers 15-0 2
2017 Alabama Crimson Tide 13-1 4
2016 Clemson Tigers 14-1 2
2015 Alabama Crimson Tide 14-1 2
2014 Ohio State Buckeyes 14-1 4

Statistiche. Il titolo nazionale è stato vinto da un team di SEC in 6 delle ultime 9 edizioni, e una squadra di SEC ha giocato 7 delle ultime 8 finali. La squadra che iniziava l’anno con la #1 del ranking, ha poi vinto il titolo nazionale solo 4 volte negli ultimi 10 anni. Solo 2 squadre non di SEC, Big Ten, Big 12 e ACC sono arrivate in finale negli ultimi anni (2014 Oregon, 2023 Washington).

Previsione. Siamo d’accordo con le quote d’apertura con Georgia favorita, guidata dal QB Carson Beck che è una certezza (3.941 Passing Yards, 72.4% Passaggi Completati, 24 Passing TD, 6 Intercetti subiti e 4 Rushing TD per quella che potrebbe essere la prima scelta NFL del draft 2025), e da quella che è probabilmente la miglior offensive line della nazione. Sono partiti due RB, ma sulle corse è arrivato l’ottimo Trevor Etienne da Florida. Pesante anche la perdita del TE Brock Bowers ma sono stati individuati due ottimi sostituti in Oscar Delp e Ben Yurosek. Non dimentichiamo poi la difesa, che rimane un altro reparto d’élite di questo programma completissimo. Lo scorso anno l’asfissiante difesa di Georgia ha concesso pochissimo agli avversari, ed è tornata quasi in blocco, in particolare la difensive line. Ci sentiamo di segnalare GEORGIA VINCE TITOLO NAZIONALE NCAAF @4.00.

Heisman Trophy. Il titolo di miglior giocatore dell’anno nel 2023 lo avevamo giocato su Michael Penix Jr, ma siamo stati fregati dalla scelta di premiare Jayden Daniels, QB di LSU che è succeduto a Caleb Williams (che invece ci aveva fatto incassare eccome nel 2022, sfruttando abilmente un chiaro errore di quota che lo proponeva @34 nelle prime settimane di stagione). Anche quest’anno abbiamo i QB a dominare le lavagne, con Dillon Gabriel che comanda su Carson Beck e Quinn Ewers, rispettivamente QB di Oregon, Georgia e Texas.

ULTIMI VINCITORI HEISHMAN TROPHY
2023 Jayden Daniels (QB) LSU
2022 Caleb Williams (QB) USC
2021 Bryce Young (QB) Alabama
2020 Devonta Smith (WR) Alabama
2019 Joe Burrow (QB) LSU
2018 Kyler Murray (QB) Oklahoma
2017 Baker Mayfield (QB) Oklahoma
2016 Lamar Jackson (QB) Louisville
2015 Derrick Henry (RB) Alabama
2014 Marcus Mariota (QB) Oregon

Statistiche. A differenza di quanto ci si aspetti, i Quarterback non sono quelli che hanno vinto più Heishman Trophy, ma il ruolo più vincente è quello del Running back con 40 vittorie rispetto alle 38 dei QB che però negli ultimi anni sono tornati a dominare con 18 vittorie nelle ultime 22 edizioni. Solitamente a vincere è un giocatore della squadra che porta a casa il titolo nazionale, dal 2000 ad oggi è successo 14 volte, ma non lo scorso anno con LSU che non è andata nemmeno ai playoffs (rispetto a Washington di Penix che era arrivata a giocarsi una storica ed inattesa finale, poi persa contro i Wolverines).

Pronostici College Football NCAAF Week 1: analisi delle conference

ACC Conference

La ACC quest’anno si presenta come la 2° miglior conference della nazione (dietro la SEC) anche se dal 2019 nessuna squadra arriva ai playoffs. Lo scorso anno Florida State ha criticato le scelte che l’hanno estromessa dai playoffs che forse avrebbe meritato col record di 13-0, e i Seminoles aprono da favoriti per la vittoria di ACC quest’anno, difendendo il titolo vinto la passata stagione, anche se la big qui è sempre Clemson che ha vinto 4 volte in 5 anni (compresi 2 titoli nazionali nel 2016 e 2018). FSU ripartirà con DJ Uiagalelei al centro dell’attacco (al posto di Jordan Travis che lo scorso anno si è infortunato sul più bello) che ha lasciato Oregon State ma dovrà inserirsi nel nuovo programma, anche se avrà un offensive line rinforzata a difenderlo. Noi preferiamo il ritorno alla vittoria dei Clemson Tigers che dovrebbero giocare un testa a testa con FSU. Le stime danno un 56.4% di chance di vittoria di ACC per Clemson, con una quota @3.70 che ha davvero tanto valore.

I Miami Hurricanes potrebbero essere il terzo incomodo, un programma che ha lavorato molto per migliorare difensivamente ma secondo noi non basterà alla fine per vincere la ACC. Gli SMU Mustangs al contrario hanno interrogativi importanti sull’offensive line. I Louisville Cardinals dovrebbero tornare con i piedi per terra dopo una stagione decisamente sopra le attese con un 10-1, prima di 3 sconfitte in chiusura di stagione. I Cardinals inoltre ritroveranno solo 2 dei titolari della offensive line dello scorso anno.

Potrebbero fare bene i Notre Dame Fightning Irish che non mi meraviglierei di vedere ai playoffs, aiutati anche da uno schedule favorevole sulla carta. I Virginia Tech Hokies si potranno affidare ad un QB interessante come Kyren Drones, ma nel complesso il resto del roster sembra inferiore al Field di alto livello di questa conference.

PREVISIONE: CLEMSON VINCE ACC @3.70
PREVISIONE: LOUISVILLE UNDER 8.5 WIN REGULAR SEASON @1.66

SEC Conference

Quella di SEC è sempre la conference più importante e ad aprire davanti a tutti anche quest’anno sono i Georgia Bulldogs, anche se lo scorso anno come detto hanno interrotto la lunga striscia di imbattibilità perdendo il title game proprio contro gli Alabama Crimson Tide che sono tornati a dettare legge (6° titolo di conference negli ultimi 10 anni), una sconfitta che è costata anche i playoffs ai Bulldogs. Georgia riprenderà con Carson Beck al centro dell’attacco e sono tornati a disposizione di Kirby Smart 14 dei titolari dello scorso anno e probabilmente in 9 anni non ha mai avuto un roster di qualità come quello che si trova ad allenare oggi per i Dawgs che avranno il dente avvelenato, in particolare contro Alabama che ha salutato il mitico Nick Saban dopo 17 stagioni sulla panchina dei Crimson Tide e senza di lui non sarà facile riprendere a certi livelli, nonostante parliamo sempre di un programma di primo piano.

Quest’anno la prima antagonista di Georgia in realtà è rappresentata dai Texas Longhorns, passati (come i Oklahoma Sooners) dalla Big-12 a rinforzare ancora di più la già spettacolare SEC, ma l’impatto con questa conference è tutto da vedere per i texani a cui comunque non manca la qualità tra Quinn Ewers che ritorna da QB ed Arch Manning a fargli da backup, oltre ad un offensive line d’élite, anche se hanno perso molti target importanti tra i ricevitori, con diversi giocatori passati in NFL.

Una possibile sorpresa potrebbe essere rappresentata dai Mississippi Rebels. Sarà finalmente l’anno di Lane Kiffin? Il potenziale c’è col quarterback Jaxson Dart e dopo aver fatto uno dei migliori lavori di reclutamento nel transfer portal, nonostante la perdita di Quinshon Judkins andato ad Ohio State (ma Ulysses Bently sembra pronto e sembra il nome giusto per prendere il suo posto).

Gli LSU Tigers sembrano più staccati visto che hanno vinto 10 partite in ognuna delle 2 stagioni con Brian Kelly allenatore, ma hanno anche perso Jayden Daniels, vincitore dell’ultimo Heishman Trophy, e rimpiazzarlo con la stessa efficacia non sarà semplice. In tutto questo se dobbiamo azzardare lo facciamo con i Tennessee Volunteers, un programma ben quotato, che arriva da una stagione da 11-2, e ha un offensive line di qualità e piena di seniors esperti per proteggere il talento di Nico Iamaleava che può giocarsi anche l’Heishman quest’anno e non dimentichiamo che la defensive line è un altro reparto importante di Tennessee, guidato da una possibile prima scelta al prossimo draft NFL, James Pearce. Georgia rimane la squadra più completa, ma la quota di valore ce l’ha Tennessee, e un tentativo vale la pena.

PREVISIONE: TENNESSEE VINCE SEC @13.00

Big Ten Conference

Novità anche in una Big-Ten che si allarga con gli ingressi di grandi programmi come Oregon, USC, Washington, ed UCLA (arrivate dalla disgregazione della Pac-12), ma l’università da battere rimane quella degli Ohio State Buckeyes che hanno ritrovato i giocatori di riferimento dalla passata stagione (ma non il QB e uno dei migliori WR della nazione, due partenze che potrebbero farsi sentire) e hanno voglia di riscatto dopo che lo scorso anno sono stati beffati per la terza stagione di fila dai Michigan Wolverines che hanno vinto il title game e poi sono andati a vincere anche il titolo nazionale, mandandoci anche in cassa in quota @5.50. OSU non vince il titolo di Big-10 dal 2020, anno in cui interruppe un dominio di 4 vittorie consecutive. In particolare i Buckeyes ritrovano buona parte della difesa che ha fatto la differenza lo scorso anno (ci sono invece dubbi sull’attacco, non tanto per colpa del reparto WR e soprattutto RB tra i migliori, ma per una offensive line non all’altezza) mentre per Michigan inizia una nuova era post Harbaugh, e perdere un coach così importante e carismatico è un problema (un pò come abbiamo detto per Alabama con Saban).

Anche qui come in SEC una neo arrivata è subito la principale antagonista, ovvero gli Oregon Ducks che hanno rimpiazzato Bo Nix (andato in NFL) con Dillon Gabriel, che si è formato tra Central Florida ed Oklahoma con grandi numeri ed è tra i favoriti e papabili candidati all’Heishman Trophy visto che sulla carta i Ducks dovrebbero anche aiutarlo con una delle migliore linee della nazione, ma offensivamente hanno perso anche Bucky Irving (RB) e Troy Franklin (WR). In ogni caso mi aspetto subito buone cose da Gabriel e in generale da Oregon anche in Big-10.

Ci sono poi in seconda fascia USC Trojans ed Iowa Hawkeyes; i primi hanno sulla carta uno dei migliori attacchi (anche se non ci sarà più Caleb Williams al centro dell’attacco), ma la difesa lascia diversi dubbi; i secondi non hanno un roster completo come le favorite principali, ma potrebbero essere aiutati da uno schedule un pò più semplice in una conference che è diventata davvero tosta, inoltre Iowa State ha ritrovato 9 dei titolari d’attacco dello scorso anno.

C’è sempre il rebus Nebraska Cornhuskers, programma contro cui abbiamo scommesso molto negli ultimi anni, e queste scommesse ci hanno dato ragione e ripagato. Il 2023 è stato però un anno di ripresa, e il 2024 per alcuni analisti potrebbe essere il ritorno definitivo di un programma importante ai massimi livelli per giocarsi il titolo grazie a due linee importanti e ad un quarterback che fa ben sperare come Dylan Raiola, anche se le quote sembrano dire altro. Al contrario ci aspettiamo una stagione davvero negativa per i Purdue Boilermakers che a conti fatti hanno la peggior combinazione di offensive e difensive line della Big-10 e in generale la difesa ritrova solo 2 dei titolari dello scorso anno. Stessa cosa per Michigan State Spartans che sulle due linee ritrovano un solo titolare. Qui invece di segnalarvi il meglio, vi consigliamo di andare contro il peggio.

PREVISIONE: PURDUE UNDER 4.5 WIN REGULAR SEASON @1.58
PREVISIONE: MICHIGAN STATE UNDER 4.5 WIN REGULAR SEASON @2.20

Big 12 Conference

Gli Utah Utes sono arrivati dalla Pac-12 in Big-12 dove per alcuni esperti del settore (bookmakers compresi) potrebbero vincere al primo anno in questa conference che ha perso 2 programmi importanti come Texas ed Oklahoma. La giocata su Utah è di fatto una giocata su Cameron Rising visto che molte delle speranze degli Utes passano dal quaterback di qualità, ma anche dal facile infortunio, che nelle ultime 2 stagioni è stato molto o del tutto limitato. Lo schedule è semplice e Utah è una delle migliori squadre come rendimento interno, già dai tempi della Pac-12, quindi in realtà la possibilità di una vittoria non è così pazza considerando anche che Kyle Whittingham è uno dei migliori coach della nazione e non dimentichiamo anche l’impianto difensivo che lo scorso anno ha concesso appena 19.2 punti di media nonostante gli Utes abbiano affrontato fior fiore di QB come Caleb Williams, Bo Nix, Michael Penix Jr., Noah Fifita e Shedeur Sanders. con i Kansas State Wildcats che sono i primi avversari, e più indietro troviamo Oklahoma State Cowboys, UCF Knights, Kansas Jayhawks, Iowa State Cyclones ed anche Arizona Wildcats che potrebbero dire la loro anche se vediamo inferiori rispetto a Utah.

Ci sarebbe da parlare tanto dei Colorado Buffaloes su cui lo scorso anno c’era un hype senza senso, tanto da essere la squadra d’America più scommessa su Over 3.5 vittorie in regular season; quest’anno è la più scommessa per Under 5.5! Le cose sono molto cambiate e l’impatto di Sanders sembra ormai non essere più cosi importante, anzi, sembra essere diventato quasi un peso, almeno a livello mediatico. Lo scorso anno la squadra di coach Prime aveva iniziato stupendo tutti con un record di 3-0, ma poi ha continuato molto male con un 1-8 nel resto della regular season, quando le partite sono diventate difficili e la stagione è entrata nel vivo. Shedeur Sanders e Travis Hunter rimangono due ottimi giocatori, ma l’offensive line è stata un colabrodo, e difficilmente migliorerà abbastanza nel 2024 per far fare un passo in avanti a questa squadra, e non dimentichiamo anche il problema difensivo per un programma che lo scorso anno ha concesso 34.8 punti di media! Anche lo schedule dei Buffaloes non è semplice quest’anno e ci accodiamo all’idea popolare dell’Under 5.5 vittorie.

PREVISIONE: UTAH VINCE BIG-12 @3.75
PREVISIONE: COLORADO UNDER 5.5 WIN REGULAR SEASON @2.10

AAC Conference

Vediamo velocemente anche l’Athletic American Conference o AAC, e anche qui le novità non mancano con alcuni nuovi programmi che entrano, tra cui Army. I Memphis Tigers sono la squadra da battere, con uno schedule alla portata (sono favoriti in 11 partite su 12 di regular season) e con un QB da Heishman come Seth Henigan, staccando Tulane, Texas San Antonio e South Florida, e proprio su Bulls ci concentriamo come possibile sorpresa col ritorno di 17 titolari dello scorso anno da cui ripartire e un ottimo lavoro di reclutamento che ha nettamente rinforzato il roster. Il talento c’è, l’entusiasmo non manca e anche Alex Golesh è un coach di qualità che potrà lavorare bene con questo gruppo che già si conosce, aiutato anche da uno schedule amico. La quota di valore @7 volte la posta fa il resto per fare questo tentativo.

PREVISIONE: SOUTH FLORIDA VINCE AAC @7.00

MAC Conference

I Northern Illinois Huskies ritrovano lo zoccolo duro del gruppo dello scorso anno (di cui tantissimi seniors) anche se nelle quote i favoriti sono Miami (Ohio) RedHawks (che ritrovano l’ottimo quarterback Brett Gabbert e una offensive line solida, oltre alla miglior difesa di MAC) e Toledo Rockets (che invece ritrovano solo 8 dei titolari dello scorso anno e hanno perso il QB Dequan Finn ora a Baylor e il cornerback Quinyon Mitchell ora in NFL). Con tutti i cambiamenti di questo 2024 la MAC rimane una delle conference più stabili e “tradizionali” con tutti e 12 i programmi che fanno parte di questa conference dal ormai lontano 1999. Come detto andiamo con gli Huskies che oltre ad un gruppo rodato e d’esperienza ha anche due ottimi running backs, Antario Brown e Gavin Williams. E’ vero che il QB Rocky Lombardi è partito, ma NIU rimane la miglior opzione, anche in base alle quote, per un programma che lo scorso anno ha iniziato con un record di 1-4, ma è andato a migliorare chiudendo con un record di 5-2.

PREVISIONE: NORTHERN ILLINOIS VINCE MAC @7.50

Mountain West Conference

I Boise State Broncos sono i chiari favoriti di Mountain West a livello di quote, una conference che ha molte novità in panchina, visto che ci sono ben 9 nuovi coach, ad iniziare proprio da Boise che ha promosso l’interim head coach ed ex defensive coordinator Spencer Danielson che guiderà un roster di base uguale a quello dello scorso anno col ritorno di 14 titolari (7 per lato) inclusa la star, il running back Ashton Jeanty. Attenzione però a sottostimare Fresno State e UNLV, in particolare i Rebels che hanno grande scelta tra i quaterbacks e che saranno aiutati anche da uno schedule più semplice rispetto agli avversari. Più indietro, in seconda fascia, abbiamo i Colorado State Rams, al 2° anno con alla guida Jay Norvell che ritrova i migliori elementi di offensive line, ricevitori e ha anche un QB di livello.

PREVISIONE: UNLV VINCE MOUNTAIN WEST @4.50
PREVISIONE: COLORADO ST. OVER 6.5 WIN REGULAR SEASON @2.00

Sun Belt Conference

La Sun Belt si presenta come una delle conference più competitive dove gli Appalachian State Mountaineers aprono da favoriti, ma ci sono altri 3 programmi molto vicini in quota e che potranno contendere il titolo ai Mountaineers che hanno chiuso la scorsa stagione in crescendo con 6 vittorie in 7 partite e con un ottimo Joey Aguilar nel ruolo di quarterback, che torna come il grosso dell’attacco, così come tornano 9 titolari della difesa che si presenta come una di quelle di maggior di talento della Conference, mentre i James Madison Dukes sono un pò in ristrutturazione (come Troy). Le altre avversarie principali sono Texas State Bobcats e Louisiana Ragin’ Cajuns che però sembrano avere qualcosa in meno rispetto ad App St. Qui parliamo anche delle squadre peggiori, come i Southern Miss Golden Eagles che senza il RB Frank Gore Jr (e con un nuovo offensive coordinator) rischiano di avere un bel calo e di non arrivare alle 5 vittorie stagionali, anche perché hanno uno schedule abbastanza difficile. Già lo scorso anno, dopo un inizio da 2-2, sono calati con un 3-5 e non credo miglioreranno o replicheranno il rendimento dello scorso anno in queste condizioni. Anche per i Georgia State Panthers non sarà un annata facile, con coach Shawn Elliott che ha rassegnato le dimissioni in primavera. Dopo un avvio da 2-3 lo scorso anno i Panthers hanno continuato con un 2-7 con 5 sconfitte di fila arrivate con uno scarto medio pesante di -22.6 punti che fa capire i problemi di gioco di un roster che ha mantenuto una qualità molto bassa, e dallo scorso anno ritrovano solo 1 titolare dell’offensive line, oltre ad un reclutamento di basso livello dovuti anche ai problemi di coaching.

PREVISIONE: APPALACHIAN ST VINCE SUN BELT @4.00
PREVISIONE: SOUTHERN MISS UNDER 4.5 WIN REGULAR SEASON @1.58
PREVISIONE: GEORGIA ST UNDER 4.5 WIN REGULAR SEASON @1.64

Conference-USA

Chiudiamo con la Conference USA (a conti fatti la peggior conference della nazione) che ha nei Liberty Flames del QB Kaidon Salter i grandi favoriti con la quota più bassa tra tutti i favoriti delle conference di questa stagione, molto meno anche di Boise State che già sta sotto la pari. Sia i Western Kentucky Hilltoppers che i Jacksonville State Gamecocks potranno però provare a contendere il titolo ai Flames, gli Hilltoppers grazie ad un ottima difesa, i Gamecocks grazie ad una delle migliori offensive line di questa conference. Il resto delle squadre sono di poco valore e ognuna ha qualche problema con cui fare i conti. Per noi il valore maggiore non è nei Flames @1.47, ma nei Gamecocks @6.50 che sulla carta ha un running game che potrà fare la differenza (Western Kentucky ha una buona difesa sulle corse, ma Liberty è stata tra le peggiori della nazione in questo fondamentale lo scorso anno e potrebbe soffrire in questo fondamentale anche nel 2024). Anche qui segnaliamo una giocata su un programma da cui ci aspettiamo una stagione difficile, i Louisiana Tech Bulldogs che arrivano dalle 2 stagioni con Sonny Cumbie alla guida chiuse entrambe con un record di 3-9, e a nostro avviso non miglioreranno tanto da arrivare a 5 win neanche quest’anno. Dal 2023 sono tornati solo 6 titolari, ci sono molte novità e ancor più punti interrogativi per un programma che tra l’altro avrà anche un calendario abbastanza tosto. La quota @2.60 è di valore.

PREVISIONE: JACKSONVILLE ST VINCE C-USA @6.50
PREVISIONE: LOUISIANA TECH UNDER 4.5 WIN REGULAR SEASON @2.60

Pronostici College Football NCAAF Week 0: le prime sfide

Vediamo le 4 partite del weekend del 24 e 25 agosto, la cosiddetta week 0 che sarà aperta sabato con la partita Florida State Seminoles-Georgia Tech Yellow Jackets che apriranno la nuova stagione di College Football in Irlanda, a Dublino, per uno speciale match in Europa, in campo neutro, ormai una consuetudine per gli sport americani, e la NCAAF non fa differenza. Entrambe le squadre hanno negli attacchi i rispettivi punti di forza, con Georgia Tech che lo scorso anno ha chiuso con un record di 6-6 nonostante gli ottimi rendimenti del quarterback Haynes King e del running back Jamal Haynes. I Seminoles ripartiranno senza Jordan Travis al centro dell’attacco, non proprio un assenza da poco, anche se Uiagalelei è un ottimo rimpiazzo di qualità ed esperienza (a giocato a Clemson ed Oregon State). Over 55.5 punti totali è l’idea che ci piace di più.

Sabato notte toccherà a Montana State Bobcats-New Mexico Lobos. Se la partita di Dublino potrebbe essere ad alto punteggio da Over, qui al contrario potremmo vedere pochi punti per un Under. Montata State lo scorso anno è stato uno dei programmi che più ha utilizzato le corse in attacco, e sappiamo che le corse aiutano a far marciare il cronometro, quindi aiutano gli Under. New Mexico è una delle peggiori squadre della propria conference e ha ritrovato pochissimi titolari dallo scorso anno, specialmente in attacco quindi valutate Under 54.5.

Sempre sabato notte va in scena Nevada Wolf Pack-SMU Mustangs e qui torniamo a segnalare Over visto che le difese sono state i reparti problematici di entrambi i programmi lo scorso anno, e potrebbero confermarsi in negativo anche nel 2024, inoltre il coach di SMU, Rhett Lashlee, dovrebbe iniziare la stagione col backup quarterback Kevin Jennings che ha ben impressionato nelle ultime 2 partite dello scorso anno. Come nella partita di Dublino anche qui la linea O/U si gioca a 55.5 e anche qui potrebbe essere superata, anche se con più difficoltà e riserve rispetto al match tra FSU e GT.

Il weekend sarà chiuso dall’unica partita di domenica, e non parliamo certamente di un match imperdibile visto che parliamo di Hawaii Rainbow Warriors-Delaware State Hornets. I Rainbow Warriors hanno chiuso la scorsa stagione con 3 vittorie nelle ultime 4 partite mentre Delaware State ha perso 9 delle ultime 10 partite, e parliamo di un piccolo programma che arriva da una serie di stagioni deludenti, lo dimostra anche la linea di handicap dei favoriti, i Rainbow Warriors, chiamati a vincere con uno scarto di -40.0 punti!

Seguici anche su Telegram e sugli altri social

Per essere sempre aggiornato seguici anche sul canale TELEGRAM BETTING MANIAC gratuito. Se vuoi tutto entra nel VIP con una piccola spesa, o anche gratis con le nostre promozioni. Contattaci per tutte le informazioni. Siamo anche su YouTube con i nostri video e su Instagram e Twitter.

TELEGRAM BETTING MANIAC
INSTAGRAM BETTING MANIAC
TWITTER BETITALIAWEB
YOUTUBE BETITALIAWEB

Condividi questo articolo
Bet Italia Web è su Google News con le sue notizie e articoli
betitaliaweb google news notizie
pronostici sportivi telegram
Comparatore Scommesse
Bonus Benvenuto: 20.000€ Salva il Bottino + fino a 250€ Il bonus benvenuto di Sisal è riservato ai nuovi iscritti. Ricevi 20.000€ Salva il bottino + bonus di benvenuto fino a 250€
Bonus Benvenuto: 250€ Senza Deposito + fino €5.000 sul primo deposito Apri un conto Betflag ricevi un bonus Senza Deposito di €250 + fino a €5.000 sul tuo primo deposito.

Bonus Benvenuto: 100% fino a €100


Apri un conto Betway e al primo deposito riceverai subito Bonus Scommesse del 100% fino ad un massimo di €100 (deposito minimo €10).

Per i nuovi clienti fino a 2550 € di Bonus


Il bonus benvenuto di Goldbet offre il 100% fino a 500€ + se ti registrerai tramite SPID, un Bonus senza deposito di 2.000€ in Play Bonus Slot.

Bonus Benvenuto: deposita 100€ e gioca con 150€


NetBet ti dà il benvenuto con un bonus speciale, deposita 100€ e gioca con 150€.