Questa sera è in programma la terza giornata dei gironi di Champions League. Dopo i successi di ieri di Napoli e Inter, oggi scendono in campo la Juventus, in casa contro il Maccabi Haifa e il Milan, in trasferta a Londra ospite del Chelsea.
Juve-Maccabi
Un solo risultato disponibile per la Juventus nel match casalingo contro il Maccabi Haifa. Gli uomini allenati da Massimiliano Allegri sono ancora con 0 punti in classifica e devono per forza vincere per sperare ancora in un possibile passaggio del turno.
Le quote offerte dai principali book non prevedono partita. Segno 1 offerto a quota 1.33, il pareggio a 5.50, mentre il successo esterno del Maccabi pagato 8 volte la posta giocata.
Chelsea-Milan
Il Milan arriva a questa trasferta di Londra in testa al girone E di Champions League con 4 punti. La squadra di mister Pioli però parte con lo sfavore dei pronostici secondo le quote offerte dai bookmakers.
La vittoria interna degli inglesi è offerta in lavagna a quota 1.70, il pareggio giocato a 3.80, mentre il successo esteno dei rossoneri paga 5 volte la posta giocata.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.