I rossoneri saranno impegnati in questo martedì 25 ottobre 2022 in una sfida delicata in Croazia per le sorti del passaggio del turno in un girone abbastanza incerto.
Pronostico Calcio Champions League Dinamo Zagabria – Milan: le probabili formazioni
Stefano Pioli è sempre alle prese con diverse assenze. In difesa dovrà fare a meno dei lungo degenti Maignan e Calabria e per questa sfida si aggiunge la mancanza di Tomori per squalifica. A centrocampo torna titolare Sandro Tonali, dopo il turno di riposo in Serie A nella sfida contro il Monza. In attacco i titolari del periodo, con il dubbio Brahim Diaz che proverà ad esserci dopo essere uscito anzitempo nell’ultima partita.
Dinamo Zagabria (4-2-3-1) – Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Ivanusec, Orsic; Petkovic. All.: Cacic.
Milan (4-2-3-1) – Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.
Pronostico Calcio Champions League Dinamo Zagabria – Milan: quote e statistiche
Il Milan è dato favorito a 1,75. La Dinamo viene dal pareggio di venerdì in campionato, in casa della seconda in classifica, e per provare a portare a casa la qualificazione in Champions League non si può permettere passi falsi. All’andata finì 3-1 per i rossoneri a San Siro.
Sui speciali giocatori segnaliamo le quote su Rafael Leao: marcatore a 3 e segna o fa assist a 1,67 essendo entrambe la specialità della casa.
Quote Dinamo Zagabria – Milan
Sono un grande appassionato di sport, in particolare basket, calcio e tennis. Oltre alle scommesse sportive, adoro il mondo del poker, giochi da casinò e trading sportivo.