Il Napoli si appresta ad ospitare gli scozzesi del Glascow Rangers per il più classico dei testa coda. Azzurri primi e già qualificati alla fase successiva, mentre gli ospiti sono ancora fermi a zero punti.
Pronostico calcio Champions League Napoli – Rangers: le probabili formazioni
In una prima parte di stagione mai impegnativa come quest’anno, la sfida di mercoledì 26 ottobre casca a pennello per Luciano Spalletti. I partenopei primi in Serie A ed in Champions League possono adottare un turnover massiccio (con buona pace di tutti gli allenatori che odiano questo termine). Potranno tirare il fiato giocatore finora imprescindibili come Lobotka e Kvaratskhelia. In attacco dovrebbe riposare Victor Osimhen.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Demme, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.
Rangers (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst.
Bandiera Napoli
Pronostico calcio Champions League Napoli – Rangers: quote, statistiche e analisi
Il Napoli è chiamato alla vittoria per mantenere il primato nel girone, mentre i Rangers dovrebbero vincere e sperare in un risultato positivo del Liverpool ad Amsterdam, se vogliamo trovare delle motivazioni ad entrambe le squadre.
Quote chiaramente sbilanciate in favore degli azzurri, giustamente. Da valutare la quota di Giacomo Raspadori marcatore a 2.25, il miglior marcatore italiano e delle squadre nostrane nella competizione con 4 centri.
Sono un grande appassionato di sport, in particolare basket, calcio e tennis. Oltre alle scommesse sportive, adoro il mondo del poker, giochi da casinò e trading sportivo.