Pronostici Coppa Italia ottavi di finale. Questa settimana torna la coppa nazionale del calcio italiano e la prima metà degli ottavi al via da martedì con Inter-Parma. Si continuerà poi mercoledì, fino a giovedì sera con Roma-Genoa.
Pronostici Coppa Italia ottavi di finale: le prime partite in programma martedì e mercoledì
Con l’inizio del nuovo anno, torna anche la Coppa Italia, che dopo aver esaurito tra agosto e ottobre i primi turni, vede il debutto delle big. Il programma degli ottavi di finale è diviso in due settimane: tra martedì e giovedì i primi quattro, con il tabellone dei quarti che si completerà tra martedì 17 e giovedì 19 (in mezzo, mercoledì 18, la Supercoppa).
La prima squadra a scendere in campo sarà l’Inter campione uscente, che a San Siro ospita il Parma, una delle due formazioni di Serie B rimaste in gioco (l’altra è il Genoa): le quote Snai sono tutte ovviamente dalla parte dei nerazzurri di Inzaghi che, dopo il pareggio-beffa di sabato sera a Monza in campionato, vogliono tornare subito a vincere. L’«1» (fa fede il risultato nei 90′) vale @1,21, con il pareggio @7,00 e il colpo degli emiliani @11. L’Over 2.5 @1,35 domina sull’Under @3,00; più in equilibrio le quote di Goal @1,80 e No Goal @1,90.
Anche l’altra milanese arriva da un 2-2 subito nei secondi finali: il Milan, riacciuffato dalla Roma, mercoledì riceve il Torino sempre a San Siro e, anche in questo caso, la quota per l’«1» è molto bassa @1,55. Rispetto al Parma, il Toro sembra avere qualche chance in più: il pareggio, che porterebbe le squadre ai supplementari, si gioca @4,25, con il successo granata @5,75. Nel tabellone per il passaggio del turno (che comprende, quindi, anche la vittoria al 120′ o ai rigori), il Milan scende @1,25, con il Torino @3,80.
Pronostici Coppa Italia ottavi di finale: le ultime sfide del giovedì
La prima metà degli ottavi di finale di Coppa Italia si completerà giovedì con Fiorentina-Sampdoria e Roma-Genoa. Anche in queste due partite, la squadra di casa parte nettamente favorita nelle previsioni: l’«1» viola paga @1,50, quello giallorosso @1,45.
Simili anche le quote per il pareggio (@4,25 al Franchi, @4,50 all’Olimpico), addirittura identiche quelle per le vittorie delle due genovesi: sia la Samp a Firenze che il Genoa a Roma si giocano @6,75.
Quote Antepost Coppa Italia 2022-23
Quote Antepost. Alla vigilia dell’ingresso in tabellone delle prime otto teste di serie, le quote Snai antepost per la vittoria finale non si sbilanciano, e piazzano quattro squadre in vetta @4,50 con il ruolo di favorite: Napoli, Juventus, Milan e Inter, con la Roma subito dietro @7,50 e la Lazio @10.
Seguici anche su TELEGRAM ed INSTAGRAM
Segui il nuovo canale BETTING MANIAC su Telegram. Accedi da QUI al canale gratuito e se ti piace il nostro lavoro, e vuoi ricevere tutti i contenuti quotidiani di 7 tipster su tutti gli sport, entra nel VIP con le nostre promozioni speciali. Entri gratis, o con meno di un caffè al giorno! Inizia a vincere con noi ed approcciati alle scommesse in modo più professionale. Siamo anche su INSTAGRAM.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.