Giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 21, è in programma la gara di andata dei playoff di Europa Conference League, tra i padroni di casa dell’Ajax e la squadra ospite del Bodo/Glimt. Pronostici Conference League: Ajax-Bodo/Glimt del 15/02/2024.
Come arrivano le due formazioni alla partita?
La squadra di casa dell’Ajax di Amsterdam, arriva a questo match di andata dei playoff di Conference League, quinta in classifica nel campionato nazionale di Eredivisie, dopo un anno 2023 da dimenticare.
La formazione ospite norvegese del Bodo/Glimt, gioca la sua prima partita ufficiale del nuovo anno, visto che il campionato nazionale norvegese è fermo per la pausa invernare e ripartirà solo a fine marzo.
Probabili formazioni Ajax-Bodo/Glimt
Ajax (4-2-4): Ramaj; Gooijer, Sutalo, Hato, Sosa; Henderson, Taylor; Akpom, Hlynsson, Berghuis, Brobbey. All. van ‘t Schip.
Bodø/Glimt (4-4-2): Kaug; Wembangomo, Moe, Gundersen, Bjorkan; Saltnes, Berg, Evjen, Gronbaek; Sorli, Hauge. All. Knutsen.
Dove vederla in TV
Ajax – Bodo Glimt sarà trasmessa in diretta su Sky sport, giovedì 15 febbraio alle ore 21.00.
Quote offerte dai bookmakers per Ajax-Bodo/Glimt
La favorita per la vittoria secondo i migliori bookmakers è l’Ajax che troviamo offerta vincente a quota 1.53 su Sisal e a quota 1.54 su Betway, il pareggio invece lo si può trovare a quota 4.50, mentre la vittoria del Bodo Glimt è inserita in lavagna a quota 5.70.
Pronostico e Consigli per Scommettere
Ci aspettiamo una partita combattuta, l’Ajax pur avendo trovato buoni risultati nel 2024, non è la squadra che ha incanto l’Europa nel corso degli ultimi anni. Il Bodo/Glimt è tutto da scoprire visto il lungo stop del campionato nazionale.
Decidiamo di consigliarvi l’opzione GOL SI che troviamo a quota 1.60 su Admiralbet e su Snai
Risultato esatto
Come risultato esatto per questo incontro valutiamo gli esiti: 2-0 / 2-1 / 1-1
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.