Per l’andata dei quarti di finale di Conference League, giovedì 11 aprile 2024, si gioca il match tra i padroni di casa dell’Aston Villa e la squadra ospite del Lilla. Pronostico Aston Villa-Lilla di Conference League del 11/04/2024.
Come arrivano le due formazioni alla partita?
Entrambe le squadre arrivano a questo match in un periodo di forma molto simile: L’Aston Villa, mentre continua a dare spettacolo in Premier League e si trova al quarto posto a pari merito con il Tottenham, si presenta a questo match con 4 risultati utili nelle ultime 5 partite.
Dall’altra parte troviamo il Lilla, che addirittura è reduce da 7 risultati utili consecutivi, ed è quarta in Ligue 1 francese, con 49 punti, a meno 3 punti dalla zona Champions League occupata dal Monaco.
Le probabili formazioni di Aston Villa-Lilla
Aston Villa (4-3-3): E. Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Rogers, Tielemans, Douglaz Luiz; Bailey, Watkins, Diaby.
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Gudmundsson, Yoro, Umtiti, Ismaily; Andre, Gomes; Cavaleiro, Cabella, Yazici; David.
Dove vederla in TV
Aston Villa – Lilla, sarà trasmessa in diretta Giovedì 11 aprile su Sky sport, alle ore 21.00.
Quote offerte dai bookmakers per Aston Villa-Lilla
La favorita per la vittoria secondo i migliori bookmakers è l’Aston Villa che troviamo a quota 1.62 su Sisal e a quota 1.64 su Admiralbet, il pareggio invece lo si può trovare a quota 4.00, mentre la vittoria del Lilla viene data in lavagna a quota 5.25.
Pronostico Aston Villa-Lilla di Conference League
Ci aspettiamo una partita aperta, dove vediamo entrambe le squadre andare a segno. Il nostro pronostico è Goal SI a quota 1.80 su Betflag e su Betway
Previsioni Special Gratuito
Come pronostico special decidiamo di prenderci la combo 1+goal che troviamo a quota 2.75.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.