La Fiorentina dopo le due finale perse di Conference League, riparte in questa nuova stagione e per conquistare l’accesso nel tabellone deve eliminare la squadra unghesere del Puskas Academy. La partita di andata in programma domani a Firenze. Pronostico Fiorentina-Puskas Academy di Conference League del 22/08/2024.
Come sono arrivare le due squadre a questa finale?
La squadra viola della Fiorentina, allenata dal nuovo tecnico Raffaele Palladino, è entrata nel tabellone di qualificazione alla edizione 2024-2025 della Conference League, direttamente da questo turno di finale.
La formazione ospite della Puskas Academy di Felcsut, piccola città dell’Ungheria, è entata nel tabellone dai quarti di finale, dove ha eliminato la squadra ucraina della Dinipro-1, mentre in semifinale hanno sconfitto il team dell’Ararat Armenia.
Quote offerte dai bookmaker per Fiorentina-Puskas Academy
Le quote offerte dai bookmaker, vedono favorita la vittoria della squadra di casa della Fiorentina
Segno 1 offerto vincente a quota 1.25 su Netbet e su Betway, il pareggio offerto a quota 6.25, la vittoria esterna della squadra ungherese paga 9 volte la posta giocata.
Pronostico Fiorentina-Puskas Academy di Conference League del 22/08/2024
Pensiamo non ci sia partita in questo match tra la Fiorentina e la Puskas Academy. La formazione viole è nettamente più forte e non pensiamo abbia troppe difficoltà a vincere la partita.
Pronostico: Vittoria Fiorentina+OVER 2.5 a quota 1.55 su Sisal
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.