Il tabellone di qualificazione alle prossima Europa League è arrivato alle partite di finale. Giovedì 22 agosto 2024 è in programma il match di andata tra la squadra portoghese del Braga, opposta alla squadra austriaca del Rapid Vienna. Pronostico Braga-Rapid Vienna di Europa League del 22/08/2024.
Come sono arrivare le due squadre a questa finale?
La squadra di casa del Braga è entrata nel tabellone dai quarti di finale, dove ha sconfitto la squadra israeliana del Maccabi Petrac Tikva, mentre in semifinale ha sconfitto il Trabzonspor, vincendo in casa per 2 a 0 e andando a vincere in Turchia per 1 a 0.
La formazione ospite del Rapid Vienna, arriva a questa partita di finale, che puà garantire un posto nel tabellone di Europa League 2024-2025, dopo aver eliminato nei quarti di finale il Wisla, mentre in semifinale ha battuto la squadra svizzera del Servette.
Quote offerte dai bookmaker per Braga-Rapid Vienna
Le quote offerte dai bookmaker, vedono favorita la vittoria della squadra di casa del Braga.
Segno 1 offerto vincente a quota 1.60 su Netbet e su Betway, il pareggio offerto a quota 4.00, la vittoria esterna della squadra austriaca è inserita in lavagna a quota 5.25.
Pronostico Braga-Rapid Vienna di Europa League del 22/08/2024
Il Braga parte favorito nel nostro pronostico per questa partita casalinga contro il Rapid Vienna, ma attenzione a non sottovalutare la squadra austriaca, che potrebbe inmpensierire e non poco il successo dei portoghesi.
Pronostico: GOL SI a quota 1.75 su Sisal
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.