L’anticipo della ventiduesima giornata del campionato di calcio francese di Ligue 1, è in programma venerdì 16 febbraio 2024, alle ore 21 e vede scendere in campo i padroni di casa del Lione e la squadra ospite del Nizza. Pronostico Lione-Nizza di Ligue 1 del 16 febbraio 2024.
Come arrivano le due formazioni alla partita?
Il Lione, arriva a questo match casalingo di Ligue 1, tredicesima in classifica con 22 punti a pari merito con il Nantes, e con solo 3 punti di vantaggio sulla zona salvezza occupata dal Lorient.
Dopo una prima parte di stagione disastrosa, ora sono arrivate 3 vittorie nelle ultime 5 partite giocate, l’ultima in trasferta a Montpellier per 2 a 1.
Il Nizza di Mister Francesco Farioli, sta disputando un grande campionato ed è secondo in classifica con 39 punti, un punto in più del Monaco terze a meno 11 punti dalla capolista PSG. Nell’ultimo match giocato è arrivata la sconfitta interna 3 a 2 contro il Monaco.
Probabili formazioni Lione-Nizza
Lione (4-3-3): Lopes; Mata, Lovren, Caleta-Car, Tagliafico; Alvero, Caqueret, Maitland-Niles; Balde, Lacazette, Cherki.
Nizza (3-4-3): Bulka; Todibo, Dante, Bard; Lotomba, Sanson, Thuram, Diop; Boudaoui, Laborde, Guessand.
Dove vederla in TV
Lione – Nizza sarà trasmessa in diretta su Prime Video, venerdì 16 febbraio alle ore 21.00.
Quote offerte dai bookmakers
La favorita per la vittoria secondo i migliori bookmakers è il Lione, che troviamo offerto vincente a quota 2.65 su Admiralbet e su Sisal, il pareggio invece lo si può trovare a quota 3.20, mentre la vittoria del Nizza viene offerta in lavagna a quota 2.70.
Pronostico per questa partita di Ligue 1
Ci aspettiamo una partita molto combattuta, dov’è entrambe le formazioni hanno bisogno di punti importanti. Decidiamo di prenderci l’esito GOAL SI, che troviamo bancato a quota 1.90 su Snai e su Betway.
Risultato esatto
Come risultato esatto per questo incontro valutiamo gli esiti: 1-0 / 2-1 / 1-1
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.