Venerdi sera andrà in scena la ventinovesima giornata del campionato francese di calcio in Ligue , dove si affronteranno i padroni di casa del Metz e la squadra ospite del Lens. Pronostici Ligue 1: Metz-Lione del 12/04/2024.
Come arrivano le due formazioni alla partita?
I padroni di casa del Metz, arrivano a questo match casalingo di Ligue 1, al penultimo posto in classifica con 23 punti, a 5 punti dalla zona salvezza ora occupata da Nantes e Le Havre. Nelle ultime 3 partite di campionato giocate, sono arrivate 3 sconfitte, l’ultima subita a Brest.
La formazione ospite del Lens, allenati da Mister Franck Haise, sono sesti in classifica con 43 punti, in lotta per un posto in Europa la prossima stagione. Nelle ultime 3 partite giocate è arrivato solo un punto, con il pareggio casalingo contro il Le Havre 1 a 1 e due sconfitte.
Le probabili formazioni di Metz-Lens
Metz: Oukidja; Kouao, Traore, Cande, Udol; Camara, Jacques, Sabaly; Jallow, Mikautadze, Diallo
Lens: Samba; Gradit, Danso, Medina; Aguilar, Abdul Samed, Fulgini, Frankowski; Costa; Sotoca, Wahi
Dove vederla in TV
Metz – Lens, sarà trasmessa in diretta su Prime Video, venerdi 12 aprile dalle ore 21.00.
Quote offerte dai bookmakers per Metz-Lens
Per i bookmaker è il Lens la squadra favorita per la vittoria. Segno 2 bancato a quota 1.80 su Sisal e su Admiralbet, il pareggio offerto a quota 3.60, la vittoria interna giocata a quota 4.50.
Pronostici Ligue 1: Metz-Lens del 12/04/2024
Ci aspettiamo una gara molto chiusa, soprattutto dalla parte dei padroni di casa, che non vogliono rischiare punti fondamentali in chiave salvezza. Il nostro pronostico è under 2.5 a quota 1.80 su Betflag e Netbet
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.