Quote Ligue 1 18 novembre 2022. Facciamo il punto della situazione sul campionato di calcio francese, alla pausa per i mondiali di Qatar 2022 alla quale il PSG arriva come dominatore incontrastato.
Quote Ligue 1 18 novembre 2022: PSG senza avversari in Francia
In Ligue 1 è dominio incontrastato del Paris Saint-Germain, che rifilando un netto 5-0 all’Auxerre ha ottenuto la tredicesima vittoria in 15 giornate. I parigini guardano tutti dall’alto con 41 punti e sembrano non avere rivali, anche se al 2° posto c’è un Lens (36) che battendo il Clermont per 2-1 ha ottenuto il 5° successo di fila.
Ottima stagione fin qui anche per il Rennes (3° a quota 31), che è reduce da ben 17 risultati utili consecutivi tra tutte le competizioni e in campionato non perde dal 27 agosto. Scende dall’altalena il Marsiglia (30) di Igor Tudor, che nell’ultimo turno prima dei Mondiali vince in rimonta lo scontro diretto contro il Monaco (27) conquistando il secondo successo consecutivo e scavalcando così il Lorient (28 punti, 3 pareggi e 2 sconfitte negli ultimi 5 turni) al 4° posto.
Quote Ligue 1 18 novembre: tutte le lavagne antepost del campionato francese
Mondiali Qatar 2022: video anteprima
Come per gli scorsi Europei di calcio e come per tutti i grandi eventi sportivi (NBA, NHL, campionati di calcio) non può mancare la nostra video anteprima. Questa volta Guru e Morfeo si concentrano sul bracket dei mondiali di calcio Qatar 2022 al via tra pochi giorni. Mondiali particolari visto che si giocheranno in inverno e andranno ad interrompere i campionati.
Andiamo a vedere come la pensano i nostri tipster che ci accompagneranno dalla fase a gironi con tutte le qualificate e le vincitrici del girone, passando per la fase ad eliminazione diretta fino alla finalissima. Scoprite chi secondo noi vincerà il mondiale:
Guarda anche il video con i consigli sulla nazionale favorita per la vittoria finale secondo ognuno dei nostri 9 tipster.
Segui le migliori scommesse su tutto il calcio da tutto il mondo con gli esperti di BETTING MANIAC, canale Telegram tra i più completi in Italia, su tutti gli sport.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.