Oggi 21 novembre 2022, si giocano tre match valevoli per i gironi dei Mondiali di calcio Qatar 2022. Alle 14 scendono in campo Inghilterra-Iran, alle ore 17 Senegal-Olanda e alle 20 chiude la giornata il match tra Usa-Galles.
Inghilterra-Iran
Esordio sulla carta mordibo nel gruppo B per l’Inghilterra, allenata dal tecnico Gareth Southgate, contro il modesto Iran. La vittoria inglese giocata a quota 1.36, il pareggio offerto a 4.75, mentre la vittoria dell’Iran offerta a quota 9
Senegal-Olanda
Si completa alle ore 17 con la partita tra Senegal-Olanda il gruppo A, dopo la vittoria di ieri dell’Equador contro i padroni di casa del Qatar per 2 a 0.
Olandesi favoriti dai bookmakers per la vittoria, inserita nel tabellone quote a 1.60, il pareggio giocato a 3.75, la vittoria dei leoni africani a 5.75.
Usa-Galles
Il match tra Usa-Galles, valevole per il gruppo B è sulla carta il più equlibrato di giornata. La vittoria degli americani è bancata a quota 2.75, il pareggio giocato a 3, la vittoria dei gallesi pagata 3.30 volte la posta giocata.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.