Domenica 4 dicembre 2022, si giocano due partite valide per gli ottavi di finale ai Mondiali di calcio in Qatar. Alle ore 16 si gioca Francia-Polonia, mentre alle 20 è in programma la sfida tra Inghilterra-Senegal.
Francia-Polonia
La Francia ha vinto il gruppo D con 6 punti, a pari merito con l’Australia, ma con una migliore differenza reti. La Polonia è arrivata seconda nel gruppo C con soli 4 punti a pari merito con il Messico e anche in questo caso è stata la differenza reti a premiare il passaggio del turno dei polacchi.
Le quote offerte dai bookmaker non vedono partita, la Francia nettamente favorita per la vittoria finale bancata a 1.30, il pareggio giocato a 5, mentre il successo della Polonia, guidata dal tecnico Czesław Michniewicz paga 13 volte la posta giocata. Pronostico 1
Bandiera Inghilterra
Inghilterra-Senegal
Gli inglesi arrivano a questo ottavo di finale dopo aver vinto il gruppo B con 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio. Il Senegal è arrivato al secondo posto nel gruppo A con 6 punti, vincendo 2 match e perdendo il match di esordio per 2 a 0 contro l’Olanda.
I bookmaker vedono la vittoria dell’Inghilterra super favorita e inserita nel tabellone quote a 1.50, il pareggio giocato a 3.75, mentre la vittoria della squadra africana pagata a 7.50. Pronostico 1
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.