Sabato 10 dicembre 2022, si giocano le altre due partite dei quarti di finale ai Mondiali di calcio. Alle ore 16 scendono in campo Marocco-Portogallo, mentre alle 20 è la volta di Inghilterra-Francia.
Pronostico Marocco-Portogallo
Alle ore 16, si gioca il terzo quarto di finale ai Mondiali tra Marocco-Portogallo. La nazionale marocchina, negli ottavi di finale, ha compiuto una vera e propria impresa eliminando la Spagna ai rigori, dopo che la partita era terminata 0 a 0.
Il Portogallo è arrivato ai quarti di finale, dopo aver dominato il match negli ottavi, sconfiggendo per 6 a 1 la Svizzera, con tre reti su sei messe a segno dal fortissimi attacante Ramos.
Le quote vedono favorita la vittoria della nazionale portoghese, bancata a quota 1.65, il pareggio giocato a 3.60, la vittoria della nazionale del Marocco paga 5.75 volet la posta giocata. Pronostico X2 (dopo i 90 minuti di gioco)
Bandiera Inghilterra
Pronostico Inghilterra-Francia
Alle 20, si gioca la partita più attesa dei quarti di finale tra Inghilterra-Francia. La nazionale inglese, allenata da Mister Gareth Southgate, ha superato negli ottavi di finale la nazionale africana del Senegal per 3 a 0.
La Francia, ha superato agevolmente l’ottavo di finale, battendo la Polonia per 3 a 1, con una doppietta segnata dalla sua stella, l’attaccante Mbappe e l’altra rete segnata da Giroud.
Per i bookmaker sfida equlibratissima nelle quote. La vittoria francese è favorita e offerta a quota 2.40, il pareggio bancato a 3.20, la vittoria dei leoni inglesi di gioca a 3.10. Pronostico X2 (dopo i 90 minuti di gioco)
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.