Mercoledì 14 dicembre 2022, è in programma la seconda semifinale ai Mondiai di calcio in corso di svolgimento in Qatar. Alle ore 20 si gioca la partita tra Francia-Marocco. Scopri le quote offerte dai bookmaker e il nostro pronostico.
Pronostico e quote Francia-Marocco
La seconda semifinale del Mondiali di calcio Qatar 2022 è in programma mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 20 e vede scendere in campo Francia-Marocco.
La nazionale transalpina della Francia è arrivata in semifinale superando agli ottavi la Polonia per 3 a 1, mentre ai quarti si è imposta per 2 a 1 contro l’Inghilterra.
Pallone Francia
Il Marocco, allenato da Mister Walid Regragui, è la squadra rivelazione di questi Mondiali. Negli ottavi di finale ha superato ai rigori la Spagna, dopo che la partita era terminata 0 a 0, mentre nei quarti si è imposto battendo 1 a 0 il Portogallo.
Per i bookmaker la Francia è la nazionale favorita per approdare in finale. La vittori dei francesi è pagata a quota 1.50, il pareggio offerto a 3.90, mentre la vittoroa del Marocco paga 8 volte la posta giocata. Pronostico 1
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.