Questa sera è in programma il posticipo della venticinquesima giornata del campionato di calcio inglese di Premier League, tra i padroni di casa dell’Everton e la squadra ospite del Crystal Palace. Pronostico Everton-Crystal Palace di Premier League del 19/02/2024.
Come arrivano le due formazioni alla partita?
La squadra di casa, arriva a questo match interno di Premier League, in piena lotta per non retrocere, con 19 punti, a meno uno dal Luton attualmente salvo. L’Everton nelle ultime 5 giornate di campionato giocate ha raccolto solo 3 punti, con 3 pareggi e 2 sconfitte.

Testa a Testa
Il Crystal Palace di Mister Roy Hodgson, di punti in classifica ne ha raccolti 24, con 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione ora occupata proprio dall’Everton. Nelle ultime 5 giornate giocate sono arrivati 6 punti, con 2 vittorie e 3 sconfitte.
Le probabili formazioni di Everton-Crystal Palace
Everton: Pickford; Coleman, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Onana, Garner, Doucoure, McNeil; Calvert-Lewin
Crystal Palace: Henderson; Munoz, Andersen, Richards, Mitchell; Ahamada, Lerma, Wharton; Ayew, Mateta, Franca
Dove vederla in TV
Everton – Crystal Palace, sarà trasmessa in diretta su Sky sport, lunedì 19 febbraio alle ore 21.00.

Pronostico Everton-Crystal Palace di Premier League
Quote offerte dai bookmakers per Everton-Crystal Palace
La favorita per la vittoria secondo i migliori bookmakers è l’Everton che troviamo offerta vincente quota 1.70 su Snai e a quota 1.73 su Sisal, il pareggio invece lo si può trovare a quota 3.60, mentre la vittoria del Crystal Palace viene bancata in lavagna a quota 5.25.
Pronostico Everton-Crystal Palace di Premier League del 189/02/2024
Ci aspettiamo una partita molto complicata, visto il periodo di forma pessimo delle due squadre. Decidiamo di prenderci l’esito GOAL SI che troviamo a quota 2.00 su Admiralbet e su Betway
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.


