Arriva il Merseyside Derby, in programma mercoledì 24 aprile 2024, probabilmente in una delle sue ultime edizione al Goodison Park. Punti fondamentali per gli obiettivi di questo finale di stagione per le due squadre di Liverpool. Pronostico Everton-Liverpool di Premier League del 24/04/2024.
Come arrivano le due formazioni alla partita?
Con la vittoria per 2-0 nell’ultima contro il Nottingham Forest, i Toffees si sono portati a 5 punti di vantaggio da Luton. Un margine che non può lasciare la squadra tranquilla, visto il rischio di ricevere altre penalizzazioni, oltre a quelle già subite per un totale di 8 punti.
Il Liverpool arriva dalla netta vittoria in casa del Fulham che lascia aperte le possibilità di titolo di Premier League, anche se i reds come l’Arsenal dipendono solo dai risultati del Manchester City. La bruciante eliminazione contro l’Atalanta in Europa League sembra già un lontano ricordo, in questa ultima “last dance” di Jurgen Klopp.
Le probabili formazioni di Everton-Liverpool
EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Young, Garner, Onana, McNeil; Doucouré; Calvert-Lewin.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Jones, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Luis Diaz.
Dove vederla in TV
Everton-Liverpool, sarà trasmessa in diretta SKY, mercoledì 24 aprile dalle ore 21:00.
Quote offerte dai bookmakers per Everton-Liverpool
Pronostico Everton-Liverpool di Premier League del 24/04/2024
Il derby di Liverpool è sempre tosto, visto che l’Everton da il meglio di se spesso in questa partita. Ad ogni modo la vittoria è troppo importante per il Liverpool arrivati a questo punto e la differenza tra le squadre, a livello tecnico, è abbastanza evidente.
Pronostico: Vittoria Liverpool a quota 1.48 su Vincitu e a quota 1.46 su Netbet.
Risultato esatto
Come risultato esatto per questo incontro valutiamo gli esiti: 1-2 / 0-2 / 0-3
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.