Approfittiamo della prima sosta per le nazionali per fare il punto della situazione sul campionato di calcio inglese, dopo le prime tre giornate, con Manchester City e Liverpool al comando a punteggio pieno. Aggiornamenti Premier League 3 settembre 2024.
Aggiornamenti Premier League 3 settembre 2024: City e Liverpool a punteggio pieno
Dopo tre giornate sono due le squadre in vetta alla classifica di Premier League a punteggio pieno, ovvero Manchester City e Liverpool. Gli uomini di Pep Guardiola hanno battuto nel weekend il West Ham in trasferta grazie a una tripletta dello scatenato Haaland, mentre i Reds hanno superato anche il Manchester United all’Old Trafford.
Perde terreno l’Arsenal, che non va oltre il pari casalingo contro il Brighton in una partita pesantemente condizionata da una decisione errata dell’arbitro, che espelle Rice dopo che lo stesso aveva subito un calcione da fermo. Con gli stessi punti anche il Newcastle, che batte il Tottenham per 2-1 tra le mura amiche e ritrova anche l’azzurro Tonali. Solo 1-1 per il Chelsea di Enzo Maresca in casa con il Crystal Palace: per i Blues sono dunque 4 i punti dopo tre gare, così come gli Spurs.
Statistiche sul campionato di calcio inglese
In questo inizio di Premier League abbiamo visto incredibilmente più vittorie in trasferta (40%) che vittorie per le squadre di casa (36.6%).
Finora 28 partite da Over 2.5 e 32 partite da Under. La miglior squadra da gol al momento è l’Everton che ha segnato 3 Over 2.5 su altrettante partite mentre a livello Under scopriamo che l’Arsenal non ha chiuso nemmeno una partita con più di 2 reti complessive (5 gol segnati e 1 solo concesso), per un O/U 0-3, come il Nottingham.
Aggiornamenti Premier League 3 settembre 2024: quote aggiornate
Nelle quote antepost per la vittoria finale della Premier League 2024-25 c’è sempre il Manchester City in testa alle lavagne @2.10 la posta, davanti all’Arsenal @3 che rimane la principale antagonista della squadra di Guardiola, meglio anche del Liverpool che si avvicina, ma rimane dietro @5.50 poi c’è un salto fino al Chelsea @26.
Seguici anche su Telegram e sugli altri social
Per essere sempre aggiornato seguici anche sul canale TELEGRAM BETTING MANIAC gratuito. Se vuoi tutto entra nel VIP con una piccola spesa, o anche gratis con le nostre promozioni. Contattaci per tutte le informazioni. Siamo anche su YouTube con i nostri video e su Instagram e Twitter.
TELEGRAM BETTING MANIAC
INSTAGRAM BETTING MANIAC
TWITTER BETITALIAWEB
YOUTUBE BETITALIAWEB
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.