Per la trentatreesima giornata del campionato di calcio di Serie A, domenica 21 aprile 2024, è in programma il derby lombardo tra i padroni di casa del Monza e l’Atalanta. Pronostici Serie A: Monza-Atalanta, derby lombardo, scopri le quote offerte dai bookmaker e il probabile risultato finale esatto.
Come arrivano le due formazioni alla partita?
Il Monza arriva a questa partita casalinga di Serie A, undicesimo in classifica con 43 punti e senza nessun obiettivo da raggiungere. La squadra allenata da Raffaele Palladino, non fa sconti a nessuno, visto il pareggio ottenuto nell’ultimo turno in casa del Bologna.
La squadra di Bergamo dell’Atalanta, arriva nella vicina Monza, con in tasca la qualificazione alle semifinale di Europa League e in corsa in campionato per un posto nella prossima edizione di Champions League.
Le probabili formazioni di Monza-Atalanta
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, P. Mari, A. Kyriakopolulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Maldini; Djuric.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, Pasalic, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.
Dove vederla in TV
Monza – Atalanta, sarà trasmessa in diretta Domenica 21 aprile su dazn alle ore 21.00.
Quote offerte dai bookmakers per Monza-Atalanta
Pronostici Serie A: Monza-Atalanta, derby lombardo
Ci aspettiamo una partita aperta, dove vediamo entrambe le squadre andare a segno. Il nostro pronostico è l’esito goal a quota 1.70.
Risultato esatto
Come risultato esatto per questo incontro valutiamo gli esiti: 1-2 / 2-2 / 2-3
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.