L’Inter proverà a cancellare la sconfitta per 2 a 0 nel derby d’Italia contro la Juventus subito, in questo turno infrasettimanale, con una vittoria contro il Bologna dell’ex Thiago Motta.
Pronostico Calcio Serie A Inter – Bologna: le probabili formazioni
Simone Inzaghi cambierà sicuramente qualcosa nella sua formazione rispetto alla sconfitta contro la Juventus. In difesa dovrebbe recuperare Alessandro Bastoni per Francesco Acerbi. A centrocampo possibile il ritorno dal primo minuto di Marcelo Brozovic. In attacco, inamovibile Lautaro Martinez, Edin Dzeko potrebbe partire dalla panchina per Joaquin Correa.
Thiago Motta viene da 3 vittorie consecutive, quindi può contare su una squadra con entusiasmo. Ci potrebbe essere spazio per Lorenzo De Silvestri dall’inizio. A centrocampo, dopo la bella prova contro il Torino, Roberto Soriano potrebbe avere una maglia da titolare. Marko Arnautovic rimane l’indiziato a guidare l’attacco, nonostante l’austriaco soffra le partite ravvicinate.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta
Quote Inter Bologna
Pronostico Calcio Serie A Inter – Bologna: le statistiche ed i precedenti
L’Inter è l’unica squadra di Serie A a non avere ancora pareggiato un incontro. La sconfitta ha fermato una striscia di 4 vittorie consecutive, iniziata dopo la sconfitta in casa contro la Roma. Con il Napoli a 11 punti di distacco, la vittoria per continuare il sogno scudetto è in sostanza irrinunciabile.
Il Bologna viene da 3 vittorie consecutive, 4 se contiamo quella in Coppa Italia. L’effetto Thiago Motta inizia a farsi sentire, non solo sulla formazione, ma anche nei risultati.
Il Bologna è la bestia nera dell’Inter delle ultime stagioni Serie A. Il 27 aprile di quest’anno con la vittoria per 2-1 nel recupero (con il grave errore del portiere Ionut Radu), consegnò in pratica lo scudetto al Milan.
Il 5 luglio del 2020, con lo stesso risultato, a San Siro i felsinei in una partita rocambolesca (sull’1 a 0 per i nerazzurri Lautaro Martinez sbagliò un rigore) diedero il colpo di grazia a quell’Inter targata Antonio Conte, che arrivò seconda ad un solo punto dalla Juventus.
Pronostico Calcio Serie A Inter – Bologna: le quote
Nonostante i ricorsi storici ed il periodo di forma, le quote danno favoriti i nerazzurri a 1,30. Interessante, a nostro avviso, la quota Goal a 1,90. Il Bologna si è allontanato dalla zona bassa della classifica è in fiducia e può affrontare la partita di San Siro a viso aperto.
Sono un grande appassionato di sport, in particolare basket, calcio e tennis. Oltre alle scommesse sportive, adoro il mondo del poker, giochi da casinò e trading sportivo.