Il 4 gennaio 2023, riparte la Serie A dopo la lunga pausa dovuta ai Mondiali di calcio Qatar 2022 con la sedicesima giornata di campionato. Quale calciatore si aggiudicherà la classifica di capocannoiere in Serie A 2022-2023. Le quote offerte dai bookmaker vedono favorito il giocatore del Napoli, Victor Osimhen.
Capocannoniere Serie A: Osimhan favorito, occhio a Lautaro e Immobile
La classifica di Serie A vede il Napoli in testa con 41 punti conquistati in 15 giornate, segue il Milan a quota 33, la Juventus ferma a 31 punti e la coppia formata da Inter e Lazio a 30.
Per quel che concerne le quote offerte dai bookmaker per il Capocannoniere finale della Serie A a fine stagione, il favorito per la conquista di questo prestigioso premio è il giocatore nel Napoli, Victor Osimhen offerto vincitore a quota 3.
Dietro Osimhen nel nel tabellone quote troviamo l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez e la punta della Lazio, Ciro Immobile entrambi giocati a quota 6.
A quota 8 troviamo Dusan Vlahovid della Juventus, a quota 11 Marko Arnautic del Bologna, a quota 17 una coppia di giocatori, Khvicha Kvaratskhelia del Napoli e Rafael Leao del Milan.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.