Quote Serie A 20 marzo 2023. La Juve vince il derby d’Italia in casa dell’Inter e la Lazio vince il derby della capitale contro la Roma, con la squadra di Sarri sempre più lanciata verso la top-4 che vale l’accesso alla Champions League. Intanto il Napoli da record continua a vincere ed Oshimen continua a segnare. Prossimo turno (dopo la sosta per le nazionali) col big match Napoli-Milan.
Statistiche Calcio Serie A
Dopo settimane di netta prevalenza delle partite da Under, questo turno di Serie A torna a spaccare a metà le giocate su Over-Under (5-5), stessa cosa per le partite da Gol Si/No.
Quote Serie A 20 marzo 2023: Lazio, vittoria nel derby con vista Champions
Vittoria dal peso specifico doppio per la Lazio che batte la Roma nel derby della Capitale e vola al 2° posto, sempre più tra le favorite per un piazzamento nelle prime 4 che andranno in Champions League. Al momento la squadra di Sarri si gioca @1.35 su Snai per chiudere in top-4, alla pari con l‘Inter e addirittura meglio del Milan @1.50.
Si complica proprio il cammino della Roma @1.85 di Mourinho per l’accesso all’Europa che conta. Ancora più difficile la rimonta dell’Atalanta @3.25 volte la posta.
Quote Serie A 20 marzo 2023: Osimhen domina la lavagna dei capocannonieri
Dopo un paio di partite a digiuno, Victor Osimhen ha trovato contro il Torino la doppietta che lo porta a raggiungere quota 21 gol in Serie A allungando, per il titolo di capocannoniere, su Lautaro Martinez, fermo a quota 14. Un divario che secondo i betting analyst di Snai rende senza storia la lotta per il re dei bomber, con il nigeriano nettamente avanti, @1,05, contro il @15 del centravanti argentino in forza all’Inter.
Con il titolo di capocannoniere ormai in cassaforte, l’obiettivo di Osimhen è quello di diventare il miglior marcatore in un singolo campionato. Impresa difficile però per il bomber di Spalletti, offerta a quota @50, distante attualmente 15 reti (a 11 giornate dalla fine) dai detentori del record Gonzalo Higuain e Ciro Immobile, arrivati a 36 gol in una stagione.
Prossimo turno col big match Napoli-Milan
Il campionato di calcio italiano torna dopo la sosta per le nazionali con la 27a giornata di Serie A in campo da sabato 1 a lunedì 3 aprile. Tra i tre anticipi del sabato il più interessante è Inter-Fiorentina del pomeriggio, mentre in serata si gioca Juventus-Verona. In entrambe le partite le squadre di casa sono nettamente favorite.
L’appuntamento più atteso è quello di domenica sera al Maradona, col big match Napoli-Milan. Un altra vittoria del Napoli si gioca @1.76 su Planetwin365, e i primi scommettitori stanno appoggiando al 54% la squadra di Spalletti contro un 21% che crede nella vittoria esterna dei rossoneri.
La giornata sarà chiusa da un doppio posticipo del lunedì, Empoli-Lecce alle ore 18:30 e Sassuolo-Torino dal Mapei Stadium alle ore 20:45.
Segui anche il canale BETTING MANIAC su Telegram. Accedi da QUI al canale gratuito e se ti piace il nostro lavoro, e vuoi ricevere tutti i contenuti quotidiani di 7 tipster su tutti gli sport, entra nel VIP con le nostre promozioni speciali. Entri gratis, o con meno di un caffè al giorno! Inizia a vincere con noi ed approcciati alle scommesse in modo più professionale. Siamo anche su INSTAGRAM.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.