Partita fondamentale sabato 13 aprile per il Como di Cesc Fabregas. I lagunari grazie alle ultime tre vittorie sono al secondo posto, che significa promozione diretta. Il Bari ha bisogno di punti per evitare i playout. Pronostico Como-Bari di Serie B del 13/04/2024.
Come arrivano le due formazioni alla partita?
Il Como è al secondo posto in classifica in Serie B con 5 punti di distacco dal Parma capolista e due di vantaggio sulla Cremonese terza.
La vittoria sul Catanzaro dell’ultima giornata ha sancito probabilmente la fine di qualsiasi velleità dei calabresi per la promozione diretta e messo la squadra del lago in condizione di poter puntare al colpaccio.
Il Bari di Giuseppe Ianchini, non attraversa un grande periodo. L’ultima vittoria risale oramai a due mesi fa, 1-0 in casa con la Feralpisalò. I punti in classifica sono 35, gli stessi dello Spezia che occupa l’ultimo posto nei playout.
Le probabili formazioni di Como-Bari
Como (4-3-3): Semper, Iovine, Goldaniga, Odenthal, Sala, Strefezza, Abildgaard, Braunoder, Da Cunha, Cutrone, Gabrielloni.
Bari (3-5-2): Brenno, Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maita, Maiello, Lulic, Morachioli, Sibilli, Diaw.
Dove vederla in TV
Como-Bari, sarà trasmessa in diretta DAZN e SKY sabato 13 aprile 14.00.
Quote offerte dai bookmakers per Como-Bari
Favorito il Como per la vittoria di questo match, offerta in lavagna a quota 1.72 su Sisal e a quota 1.71 su Betway, il pareggio offerto a quota 3.55, mentre la vittoria esterna del Bari, bancata a quota 5.30 su Vincitu e a quota 5.25 su Netbet.
Pronostico per Come-Bari di Serie B
Difficile in Serie B fare pronostici, in generale, specie quando una squadra è in serie. Però l’importanza della gara è fondamentale, tre punti porterebbero il Como veramente in una posizione decisiva per provare la promozione diretta.
Pronostico: Vittoria Como a quota 1.72
Risultato esatto
Come risultato esatto per questo incontro valutiamo gli esiti: 2-0 / 3-1 / 2-1
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.