Domenica 27 novembre 2022, sono in programma otto partite valide per la quattordicesima giornata del campionato cadetto di Serie B. La capolista Frosinone ospita il Cagliari, la vice capolista Reggina gioca in casa contro il Benevento.
Le quote premiano 5 vittorie
Le quote offerte dai bookmakers premiamo la vittoria della Reggina contro il Benevento offerta a quota 1.85, stessa quota pagata per la vittoria interna del Brescia contro la Spal.
Altra squadra favorita per il successo è il Cittadella, giocato a quota 1.65 nella partita in casa contro il Cosenza e della capolistra Frosinone bancata vincente a quota 1.90 nella gara casalinga contro il Cagliari.
L’unica squadra favorita che gioca in trasferta è il Genoa impegnato nella trasferta di Perugia. Il successo dei liguri è inserito nella lavagna quote a 1.90
Tifosi Frosinone
Tre partite molto equilibrate nelle quote
Si giocano poi altri tre match molto equilibrati secondo le quote offerte dai bookmaker. Como-Bari, segno 1 pagato a 2.75, il pareggio a 3.20, la vittoria esterna a 2.40.
Sudtirol-Ascoli, gara molto equlibrata secondo le quote, la vittoria interna offerta a 2.30, il pareggio a 3,10, la vittoria esterna dei marchigiani a 2.90.
Anche Palermo-Venezia è una partita equilibratissima, con la vittoria dei rosaneo giocata 2.30, il pareggio bancato a 3.20, la vittoria in trasferta del Venezia a 2.80.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.