Pronostici Serie B 24a giornata. Vediamo le partite in programma dal 10 al 12 febbraio per il campionato di calcio cadetto che inizierà con l’anticipo Genoa-Palermo e sarà chiuso dal posticipo domenicale, Bari-Cosenza. Per la FREE PICK ci concentriamo su una delle tante partite del sabato: Venezia-Spal.
Anticipo Serie B: Genoa-Palermo
Il Genoa ha rallentato la sua corsa nelle ultime due partite, raccogliendo un solo punto negli incontri con Pisa e Parma. Gli uomini di Gilardino puntano quindi al riscatto nell’anticipo della 24° giornata contro il Palermo di Corini, il quale arriva da tre vittorie consecutive. Dalla sua, però, il Grifone ha il “fattore Marassi”: nella stagione in corso, infatti, i liguri hanno perso una sola volta tra le mura amiche. Una statistica che porta gli esperti di 888sport a vedere il Genoa nettamente favorito, con l’«1» quotato @1,62, mentre la vittoria dei rosanero paga @5,85 la posta; il pareggio, invece, è quotato @3,50.
L’attacco del Palermo dovrà poi vedersela con la seconda migliore difesa del campionato: per quanto riguarda il totale di gol che verranno segnati, quindi, l’Under risulta favorito sull’Over, rispettivamente a quota @1,67 e @2,12. Previsti pochi gol, di riflesso, anche per quanto riguarda i risultati esatti: il più probabile secondo i bookie è l’1-0 @6, seguito dall’1-1 @6,75 e il 2-0 @7. Infine, il No Goal paga @1,72 volte la poste, mentre il Goal @2,02.
Pronostici Serie B 24a giornata: analisi delle partite
Il Brescia si presenta al match contro il Modena con il nuovo tecnico Davide Possanzini, che ha preso il posto di Clotet, esonerato in seguito alle ultime 4 sconfitte consecutive.
Il Cagliari di Ranieri proverà a cancellare la sconfitta del turno precedente ospitando il Benevento che si presenterà con il nuovo allenatore Stellone, subentrato a Cannavaro dopo gli ultimi 3 ko.
La capolista Frosinone va a caccia del 17° successo contro il Cittadella, una delle formazioni più in forma del campionato e che non perde da 4 turni.
Tra Reggina-Pisa sarà sfida verità: i calabresi hanno perso le ultime due allontanandosi dalla vetta, mentre i toscani non trovano il successo da 4 turni e vedono allontanarsi i playoff.
Il Südtirol va a caccia di un 5° successo consecutivo, che potrebbe aprire scenari di promozione diretta, affrontando il Como.
Scontro salvezza anche tra Ascoli-Perugia, entrambe appaiate a quota 26 punti, anche se gli ospiti vengono da due successi di fila, mentre i bianconeri da due sconfitte, che hanno portato all’avvicendamento in panchina con Breda che ha preso il posto di Bucchi.
Sono appaiate anche Ternana-Parma, che con 33 punti a testa sono in piena lotta playoff.
Il menu si chiude con il posticipo domenicale del San Nicola di Bari, dove i padroni di casa ospitano il Cosenza fanalino di coda, che però ha conquistato 4 punti negli ultimi due turni.
Pronostici Serie B 24a giornata: Venezia-Spal
Venezia-Spal, entrambe a quota 24 nei bassifondi della classifica, è sfida salvezza con il tecnico dei ferraresi, Daniele De Rossi, già a rischio esonero.
La posta in palio è alta, e nonostante entrambe arrivino da partite con molte reti, questa volta consigliamo UNDER 2,5 @1.67 come FREE PICK di questo turno del campionato di calcio cadetto. Nelle trasferte della Spal assistiamo a soltanto 1.9 reti totali di media. Il 2-0 della Spal all’andata è stato il 5° Under consecutivo nei precedenti tra queste due formazioni.
Segui il nuovo canale BETTING MANIAC su Telegram. Accedi da QUI al canale gratuito e se ti piace il nostro lavoro, e vuoi ricevere tutti i contenuti quotidiani di 7 tipster su tutti gli sport, entra nel VIP con le nostre promozioni speciali. Entri gratis, o con meno di un caffè al giorno! Inizia a vincere con noi ed approcciati alle scommesse in modo più professionale. Siamo anche su INSTAGRAM.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.