Pronostici Football NFL Week 1, finalmente l’attesa è finita e giovedì notte inizierà la regular season con un big match da non perdere, LA Rams-Buffalo Bills, i campioni in carica contro i favoriti per succedergli. Vediamo anche le partite di domenica e il monday night con analisi, quote, programma, power ranking e consigli per le scommesse.
Pronostici Football NFL Week 1: Thursday Night LA Rams-Buffalo Bills
Ci attende un Thursday Night spettacolare ad aprire la Week 1 di Football Americano NFL con LA Rams-Buffalo Bills. Quest’anno i bookmakers vedono i Bills favoriti nelle quote antepost, ma anche in questa prima uscita dell’anno. Buffalo ha aperto a +1.0, ma settimana dopo settimana sono arrivati ad essere favoriti a -2.5, anche se si gioca sul campo dei campioni in carica.
Da una parte il candidato numero 1 al titolo di mvp, Josh Allen, dall’altra l’mvp dell’ultimo Super Bowl, Cooper Kupp. Sono attesi tanti punti e si parte subito con una linea molto alta a 52,5 punti totali, anche se non bisogna dimenticare il potenziale di entrambe le difese che spesso passano in secondo piano.
Key Stats:
1. Rams 5-0 ATS in Week 1
2. Rams 10-4 ATS a settembre
3. Bills 12-5 ATS in Week 1
4. Bills 5-2 ATS nel mese di settembre
5. Bills 4-1 ATS nei precedenti contro i Rams
Over/Under Stats:
1. Rams Over 5-0 a settembre
2. Rams Under 20-7 in casa
3. Bills Over 4-1 in trasferta
4. Bills Under 7-2 in Week 1
5- Rams-Bills Over 4-1 negli ultimi precedenti
Pronostici Football NFL Week 1: le partite di domenica
Vediamo le sfide più interessanti di domenica pomeriggio Scontro divisionale Cincinnati Bengals-Pittsburgh Steelers, visto che in realtà in quella fascia oraria non ci sono grandi sfide. A Pittsburgh inizia una nuova era dopo il ritiro di Ben Roethlisberger. Mitchell Trubisky ha preso il suo posto, non proprio il massimo della prospettiva per una franchigia in ricostruzione. I Bengals si presentano forti del titolo di AFC e di una stagione sorprendente che li ha portati fino al Super Bowl, trascinati dalla stella di Joe Burrow.
Miami Dolphins-New England Patriots. C’è attesa per i nuovi Dolphins di coach Mike McDaniel con Tyreek Hill, ma Tua Tagovailoa avrà un altra arma a disposizione del proprio attacco, Cedrick Wilson Jr, oltre ai running backs Chase Edmonds e Raheem Mostert per una squadra che si presenta con grande potenziale offensivo se Tua non farà scherzi (speriamo di no visto che abbiamo giocato su almeno 10 vittorie stagionali per Miami). C’è invece più desolazione in New England, con coach Bill Belichick che inizia con tanti punti di domanda su entrambi i lati del campo e anche qualche assenza che potrebbe pesare, tra cui l’ex DeVante Parker. Consigliamo Miami con un field goal di vantaggio (-3,0).
Houston Texans-Indianapolis Colts. La stessa grande attesa l’abbiamo sui Colts che per la prima volta dal ritiro di Andrew Luck, hanno finalmente un QB adeguato come Matt Ryan, che sarà protetto da una delle migliori offensive line della lega, e che ha un giocatore offensivo dominante come Jonathan Taylor su cui puntare. I nuovi Texans di coach Lovie Smith sono ancora un cantiere aperto e si presentano come una delle peggiori squadre. Ci aspettiamo una vittoria con almeno un touchdown di margine (-7.0) da parte di Indianapolis, anche se gioca in trasferta.
Minnesota Vikings-Green Bay Packers, rivalità in equilibrio
Tra le partite delle 22 vi segnalo lo scontro tra due grandi rivali, Minnesota Vikings-Green Bay Packers. Su Minnesota Guru ci ha puntato con gli antepost stagionali, e la week 1 è già un test importante contro i Packers che alla fine ripartono con Aaron Rodgers, e questa è già la notizia più importante per le teste di formaggio che però hanno perso qualche pezzo importante in attacco.
I Vikings inoltre sulla carta rispondono alla pari offensivamente parlando, con Kirk Cousins e Dalvin Cook. Green Bay ha perso 4 degli ultimi 6 viaggi in Minnesota. Sfida da punto a punto con i bookmakers che favoriscono leggermente i padroni di casa (-1.5).
Pronostici Football NFL Week 1: Sunday Night Dallas Cowboys-Tampa Bay Buccaneers
Subito in campo in prima serata Tom Brady e i Buccaneers che però si presentano con molti giocatori chiave infortunati, ad iniziare dal centro Ryan Jensen. Brady ha però un perfetto 6-0 in carriera contro i Cowboys, battuti anche nel season opener dello scorso anno (31-29 a Tampa). C’è scetticismo sui Cowboys che si affidano ancora a Dak Prescott, ma l’anno scorso non è bastata la produzione offensiva per fare il salto di qualità tanto atteso da questa storica franchigia, un salto di qualità che per molti non arriverà neanche quest’anno, e sono in tanti a puntare su un altra vittoria divisionale degli Eagles.
Key Stats:
1. Cowboys 7-1 ATS in casa da underdogs
2. Cowboys 13-3 ATS contro franchigie di NFC
3, Buccaneers 2-6 ATS in week 1
4. Buccaneers 3-7 ATS in trasferta da favoriti
5. Buccaneers 4-1 ATS nei precedenti contro i Cowboys
Over/Under Stats:
1. Cowboys Over 13-6 in casa
2. Cowboys Over 4-1 a settembre
3. Buccaneers Over 7-1 a settembre
4. Buccaneers Over 5-1 in Week 1
5. Buccaneers Under 4-0 negli ultimi viaggi a Dallas
Pronostici Football NFL Week 1: Monday Night Seattle Seahawks-Denver Broncos
Gli sceneggiatori NFL mettono subito di fronte Russell Wilson al suo passato. Il nuovo QB dei Broncos arriva a Seattle da avversario. Il suo arrivo a Denver ha risollevato la franchigia dei Broncos, e allo stesso tempo ha affossato quella di Seattle che è in ricostruzione. Anche se si gioca in casa dei Seahawks, i bookmakers vedono favoriti Wilson e i Broncos con -6.5 punti di handicap.
Key Stats:
1. Seahawks 5-2 ATS a settembre
2. Seahawks 16-7 ATS da underdogs
3. Broncos 1-5 ATS in trasferta
4. Broncos 5-1 ATS a settembre
5. Broncos 1-3-1 ATS nei precedenti contro i Seahawks
Over/Under Stats:
1. Seahawks Over 7-3-1 in casa da underdogs
2. Seahawks Under 10-4 nei monday night
3. Broncos Under 4-1 in trasferta
4. Broncos Under 4-0 nei monday night
5. Seahawks-Broncos Over 4-1 negli ultimi precedenti
Power Ranking Week 1 NFL
Ecco come vediamo le squadre al via in questa stagione di Football Americano NFL. I Buffalo Bills aprono come squadra da battere, e siamo daccordo con le quote antepost. Gli Indianapolis Colts sono il cosiddetto sleeper, ovvero una squadra che non parte con i favori dei pronostici, ma che durante la stagione potrebbe crescere. Ci aspettiamo una bella stagione con Ryan al centro dell’attacco, e lo sapete se ci avete seguito nel video preview con i consigli antepost.
Male i Cleveland Browns che iniziano un altra stagione probabilmente di patimenti. Ci si aspettava una squadra competitiva, ma la notizia che Deshaun Watson salterà le prime 11 settimane è un macigno. In fondo però alla nostra classifica di gradimento ci sono però gli Houston Texans che vediamo come peggior squadra al via.
NFL – POWER RANKING WEEK 1
1 Buffalo Bills
2 Los Angeles Chargers
3 Tampa Bay Buccaneers
4 Kansas City Chiefs
5 Indianapolis Colts
6 Green Bay Packers
7 Los Angeles Rams
8 San Francisco 49ers
9 Baltimore Ravens
10 Denver Broncos
11 Cincinnati Bengals
12 Dallas Cowboys
13 Miami Dolphins
14 Minnesota Vikings
15 Philadelphia Eagles
16 New Orleans Saints
17 Arizona Cardinals
18 New England Patriots
19 Las Vegas Raiders
20 Tennessee Titans
21 Pittsburgh Steelers
22 Cleveland Browns
23 Jacksonville Jaguars
24 New York Giants
25 Detroit Lions
26 Washington Commanders
27 Carolina Panthers
28 New York Jets
29 Seattle Seahawks
30 Chicago Bears
31 Atlanta Falcons
32 Houston Texans
Tutte le quote sul Football Americano
Seguici ogni giorno su TELEGRAM al canale gratuito di BETTING MANIAC dove quotidianamente diamo analisi, statistiche e la nostra free pick selezionata. Se vuoi tutte le analisi attiva il servizio VIP.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.