Risultati Super Bowl 57. Nemmeno il tempo di digerire la sconfitta dei Philadelphia Eagles (avevano consigliato la vittoria di Hurts e compagni) che si pensa già alla prossima stagione di Football Americano NFL e anche per il Super Bowl 58 i Kansas City Chiefs sono favoriti.
Risultati Super Bowl 57: Chiefs e Mahomes ancora campioni
Patrick Mahomes ha guidato i Kansas City Chiefs alla rimonta da 14-24 a 38-35 contro i Philadelphia Eagles, vincendo il 2° Super Bowl negli ultimi 4 anni.
Allo State Farm Stadium di Glendale, Arizona, finale ad alto punteggio in cui KC ha vinto grazie ad un grande secondo tempo. La grande difesa di Philadelphia non si è vista e Mahomes ha potuto spingere i suoi in attacco, con la grande affinità tra il QB e il tight end Travis Kelce (che vince la sfida familiare col fratello in forza agli Eagles). Mahomes alza al cielo il Lombardi Trophy diventando il primo quarterback di questo secolo ad aggiudicarsi l’accoppiata MVP-Super Bowl nella stessa stagione.
Una notte perfetta anche per Andy Reid, head coach dei Kansas City Chiefs, che battendo la franchigia da lui stesso allenata dal 1999 al 2012, diventa il quattordicesimo allenatore nella storia a trionfare in un super Bowl per almeno due volte.
Quote Antepost NFL Super Bowl 58: Kansas City di nuovo favorita
Negli Stati Uniti non si perde tempo, e si è andati subito a vedere le quote per il prossimo titolo. Anche per il Super Bowl 58 sono i Kansas City Chiefs @6.50 favoriti per il bis, davanti ai Buffalo Bills @7.50 che erano tra i favoriti anche in questa stagione. Josh Allen ci riproverà anche quest’anno, alla guida di una squadra con tanta qualità, un pò limitata dagli infortuni in questa stagione.
Infortuni che hanno limitato anche i San Francisco 49ers @7.50, reduci comunque da una grande stagione nonostante le indisponibilità di Trey Lance e Jimmy Garoppolo che hanno forzato SF a giocare col 3° QB Brock Purdy. Se il prossimo anno non ci saranno questi problemi, attenzione ai 49ers che in attacco possono contare su tanti giocatori di qualità (Christian McCaffrey, Deebo Samuel, Brandon Aiyuk, George Kittle)
E i perdenti dell’ultimo SB? I Philadelphia Eagles @9 potranno riprovarci anche il prossimo anno mentre i Cincinnati Bengals @10 di Joe Burrow aprono la serie di squadre in doppia cifra. Più staccati i Dallas Cowboys @13, poi si salta fino ai Los Angeles Chargers @21, seguiti dai NY Jets @23 da cui ci si attende un ritorno a grandi livelli.
Segui il canale BETTING MANIAC su Telegram. Accedi da QUI al canale gratuito e se ti piace il nostro lavoro, e vuoi ricevere tutti i contenuti quotidiani di 7 tipster su tutti gli sport, entra nel VIP con le nostre promozioni speciali. Entri gratis, o con meno di un caffè al giorno! Inizia a vincere con noi ed approcciati alle scommesse in modo più professionale. Siamo anche su INSTAGRAM.
Da sempre sono un grande appassionato di sport, soprattutto di quelli americani come il basket NBA, Hockey e Football Americano, oltre che di calcio.