La Coppa del Mondo di Rugby 2023 si gioca in Francia e prenderà il via 8 settembre e si concluderà con la finale in programma il 21 ottobre 2023. Per i bookmakers sono proprio i padroni di casa la squadra da battere.
Francia favorita, ma occhio a Nuova Zelanda, Inghilterra, Irlanda e Sudafrica
Le quote offerte dai principali bookmakers, vedono la Francia come la nazione da battere. Il successo dei galletti francesi è giocato a quota 3.50. Ma occhio a Nuova Zalanda, inserita in lavagna a quota 4.50 e a Inghilterra, Irlanda e Sudafrica a quota 6.
Campo da Rugby
Possibili sorprese
Poi ci sono altre formazioni che possono essere le sorprese della Coppa del Mondo di Rugby 2023. Una fra tutte l’Australia, inserita nel tabellone a quota 11, o più staccate Galles a 21 o Argentina a 29.
Italia pagata vincente a quota 1001
Tra le formazioni che vengono offerte a quota maggiore, perchè hanno veramente poche possibilità di vittoria, troviamo l’Italia, offerta a 1001, stessa quota offerta per il successo finale di Tonga, Usa e Georgia.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.