Browsing: Pronostici Rugby The Rugby Championship

Ogni giorno vi presentiamo i pronostici del Rugby Championship, il torneo internazionale di rugby a 15 giocatori per squadra che ha luogo nell’emisfero australe con Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa ed Argentina. I pronostici dei nostri esperti, redatti dopo analisi dettagliate ed accurate delle statistiche post gara, dei risultati e delle classifiche, vi faranno vincere le scommesse.

Il The Rugby Championship è un torneo annuale internazionale di rugby a 15, che si tiene interamente nell’emisfero australe e che vede la partecipazione delle delegazioni nazionali di Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa ed Argentina che si sfidano ogni anno tra agosto ed ottobre in un girone all’italiana.

Il torneo è stato fondato nel 1996 e fino al 2011, anno dell’inserimento dell’Argentina, si chiamava Tri Nations. In questo evento giocano squadre mitiche, come quella della Nuova Zelanda, e questo lo rende un torneo interessante anche in chiave pronostici sul rugby che principalmente si concentrano sulle vittorie finali con le migliori quote antepost che trovate in questa sezione, ma anche le analisi delle singole partite dell’evento, con i vincitori in testa a testa e con handicap, quest’ultima un opzione molto utilizzata per i pronostici Rugby The Rugby Championship.

Con il trofeo già matematicamente assegnato, si conclude nel prossimo fine settimana l’ edizione 2018 del Rugby Championship con la disputa del sesto ed ultimo turno di gioco. Gli All Blacks sono ormai imprendibili a 21, seguiti dal Sudafrica a 14, mentre Argentina (8 p.ti) ed Australia (5 p.ti) si giocano terza e quarta posizione nello scontro diretto.

Quinta giornata di Rugby Championship che precede di una settimana il turno conclusivo del torneo tra le migliori nazionali dell’ emisfero australe. La classifca attuale vede al comando la Nuova Zelanda con 16 punti, inseguita da Sudafrica e Argentina rispettivamente con 10 e 8; chiude la graduatoria l’ Australia mestamente ultima con 5 punti.

Nella mattinata italiana di sabato 15 Settembre è in programma la quarta giornata del Rugby Championship 2018, con Sudafrica e Argentina impegnate entrambe in trasferte oceaniche. La classifica attuale vede la Nuova Zelanda al comando con 15 punti inseguita dal Sudafrica a 6, mentre Australia ed Argentina sono appaiate a 4 punti.

Weekend della palla ovale con le maggiori attenzioni rivolte al terzo turno del The Rugby Championship, torneo a quattro squadre tra le migliori formazioni dell’ emisfero australe. A causa del notevole fuso orario che divide Nuova Zelanda ed Australia dall’ Italia, gli orari di entrambi i kick off saranno nella nostra fascia mattutina.

Il prossimo fine settimana è previsto l’ ultimo turno dell’ edizione 2017 del Rugby Championship, la nuova versione del torneo internazionale tra le migliori squadre di rugby XV dell’ emisfero sud che fino a qualche tempo fa disputavano il Tri Nations e che si è ampliato all’ Argentina negli ultimi anni.

Tra il pomeriggio e la notte di sabato 30 Settembre, orari italiani, si svolgerà la quinta nonchè penultima giornata dell’ edizione 2017 del Rugby Championship con la Nuova Zelanda che si appresta a vincere il quinto titolo in sei stagioni da quando l’ Argentina ha iniziato a competere nel 2012.

Sabato prossimo 9 Settembre le quattro migliori selezioni nazionali dell’ emisfero sud tornano in campo per la disputa del terzo turno di The Rugby Championship, campionato evoluzione del Tri-Nations che mette in competizione formazioni tutte comprese nei primi dieci posti dell’ attuale Rugby World ranking.