Terzo e quarto slalom gigante femminile, dopo quello inaugurale di Soelden e Killington, per la Coppa del Mondo di Sci Alpino stagione 2023-2024. Sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023, sono in programma sulle nevi canadesi di Tremblant. Pronostico Slalom Gigante Femminile di Tremblant: Lara Gut favorita, Shiffrin e Brignone outsider.
Quote Slalom Gigante Femminile di Tremblant
I primi due slalom gigante disputati in stagione, hanno visto trionfare la campionessa svizzera Lara Gut, che è anche la grande favorita per la vittoria nelle due gare in programma nel fine settimana a Tremblant in Canada. Il successo della Gut è offerto a quota 2.45 su Unibet e a quota 2.50 su Sisal.
A contendere la vittoria alla sciatrice Svizzera nata in Ticino, troviamo seconda in quota la campionessa americana, Mikaela Shiffrin, pagata vincente 5 volte la posta giocata, che precede la nostra Federica Brignone, inserita nel tabellone quota 6.
Dietro di loro a quota 7, si paga il successo della svedese Sara Hector, a quota 9 quello di Petra Vhlova, mentre a 10 è stato inserito in lavagna quello della nostra Marta Bassino.
Le azzurre inserite nel tabellone quote
Oltre alle già citate Federica Brignone e Marta Bassino, nel tabellone quote per la vincente dello Slalom Gigante di Tremblant, non troviamo purtroppo nessuna altra sciatrice azzurra.
Le azzurre in gara
Saranno 8 le azzurre al via per lo Slalom Gigante di Killington, Roberta Melesi, Laura Pirovano, Marta Bassino, Asja Zenere, Elisa Platino, Sofia Goggia, Beatrice Sola e Federica Brignone.
Pronostico Slalom Gigante Femminile di Tremblant
Lara Gut è in super forma fisica e rimane la grande favorita per la vittoria dello slalom gigante di Tremblant, ma occhio a Mikaela Shiffrin e Federica Brignone che potrebbero faro lo “scherzetto” alla sciatrice svizzera.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.