Torna la Coppa del Mondo di Sci Alpino nel fine settimana, con due discese libere in programma sulle nevi di Beaver Creek negli Stati Uniti. Andiamo a scoprire insieme quali sono gli sciatori favoriti dalle quote per il successo finale.
Le quote premiano Aleksander Aamodt Kilde
Venerdì 2 e sabato 3 dicembre, sono in programma due discese libere a Beaver Creek. Per i bookmaker, l’uomo da battere è il campione norvegese Aleksander Aamodt Kilde, bancato vincente a quota 3.50.
Pista da Sci Alpino
A contendere la vittoria a Kilde, ci proveranno il Campione del Mondo in carica, il fortissimo sciatore svizzero, Marco Odermatt e il campione austriaco, Matthias Mayer, entrambi inseriti nel tabellone quote a 5.
Paris il migliore degli azzurri
Dominik Paris è la punta di diamante azzurra, ma la sua vittoria nella discesa di Beever Creek è offerta a quota 26. A quota 67 troviamo Mattia Casse, mentre il successo di Matteo Marsaglia è bancato a quota 101.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.