Dopo la breve pausa per le festività di Natale, torna la Coppa del Mondo di Sci Alpino femminile, con due slalom in programma il 4 e 5 gennaio 2023 a Zagabria. La donna da battere secondo le quote offerte dai bookmaker è la campionessa americana Mikaele Shiffrin.
Pronostico Slalom Zagabria
La Coppa del Mondo di Sci femminile 2022-2023 fa tappa in Croazia, sulle nevi cittadine di Zagabria, per due slalom in programma mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio.
La grande favorita per la vittoria finale in entrambe gli slalom secondo le quote offerte dai bookmaker è la fortissima sciatrice americana, Mikaela Shiffrin, inserita nel tabellone quote a 1.80.
Vista di Zagabria, capitale della Croazia.
Petra Vlhova la rivale più accreditata per la vittoria
A contendere la vittoria alla Shiffrin, la più accreditata rivale è la sciatrice slovacca, Petra Vlhova, offerta vincente a quota 5.50, segue a quota 6 la svizzera Wendy Holdener, a quota 10 la svedese Anna Sween-Larsson, a quota 13 la sciatrice americana Paola Moltzan e a quota 15 Lena Duerr.
Nessuna Italiana nel tabellone quote
Lo slalom è la specialità dove le sciatrici italiane fanno più fatica e lo si vede in questo slalom di Zagabria, dove nessuna azzurra è stata inserita nela tebellone quote sulle possibili vincenti.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.