Mercoledì 4 gennaio 2023, torna la Coppa del Mondo di sci Alpino, con lo slalom in programma sulle nevi tedesche di Garmisch Partenkirchen. Il favorito dai bookmaker per la vittoria è lo sciatore norvegese Henrik Kristoffersen, ma occhio a Braathen e Feller.
Pronostico Slalom Garmisch Partenkirchen
Torna la Coppa del Mondo di Sci Alpino 2022-2023, dopo lo stop per le vacanze con uno slalom in programma il 4 gennaio a Garmisch Partenkirchen.
Il favorito dai bookmaker per la vittoria della gara è il norvesese Henrik Kristoffersen, offerto vincente a quota 3.50, che precede l’altro forte campione norvegese, Lucas Braathen pagato vincente 5 volte la posta giocata.
A quota 8 è offerta la vittoria di Manuel Feller, stessa quota offerta per il successo dello svizzero Daniel Yule. A quota 10 troviamo il francese Clement Noel, reduce da due uscite negli ultimi due slalom, a quota 11 Linus Strasser.
Pista da Sci Alpino
Quote Azzurri in gara
Il migliore degli slalomisti italiani, inseriti nel tabellone quote è Alex Vinatzer, offerto vincente a quota 67, anche lui reduce da due uscite negli ultimi due slalom disputati, stessa quota offerta per Giuliano Razzoli, mentre la vittoria di Tommaso Sala, paga 201 volte la posta giocata.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.