Ultima gara di Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2022-2023, prima della sosta dedicata ai Mondiali. Si tratta di uno slalom in programma sulle nevi francesi di Chamonix. Pronostici Slalom Chamonix, per i bookmaker sarà come sempre lotta a due tra i campioni norvegesi Henrik Kristoffersen e Lucas Braathen.
Quote Slalom Chamonix
Lo slalom di Chamonix in Francia, è in programma il 2 febbraio 2023. Per i bookmaker si preannuncia uno scontro tra i due campioni norvegesi per la vittoria dello slalom.
La quota per la vittoria di Henrik Kristoffersen e Lucas Braathen è offerta sia da Sisal che da BetN1 a quota 4. A quota 7 troviamo il beniamino di casa, Clement Noel, a quota 9 lo svizzero Daniel Yule, l’autriaco Manuel Feller e il tedesco Linus Strasser.
Sciatore Coppa del Mondo
Gli azzurri in gara
Il migliore degli azzurri in quota per la vittoria è Alex Vinatzer, bancato a quota 67, mentre Stefano Gross e Tommaso Sala sono entrambi bancati a quota 201.
Pronostici Slalom Chamonix
Il nostro pronostico vede favorito numero 1 Kristoffersen, al secondo posto Braathen e per il gradino più basso del podio lotta a due tra Noel e Yule.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.