Sorteggiato il tabellone delle qualificazioni per l’Australian Open, il primo slam del nuovo anno di Tennis. A Melbourne tanti italiani ed italiane in gioco per la qualificazione al main draw, vediamo la situazione al via. Qualificazioni Australian Open 2025.
Qualificazioni Australian Open 2025: il tabellone dal 6 al 9 gennaio
Il primo Slam dell’anno 2025 di Tennis, l’Australian Open, prenderà il via dal 12 gennaio col main draw ma prima, dal 6 al 9 gennaio, si gioca il tabellone delle qualificazioni che definirà i tennisti che saranno al via del Major dalla porta principale.
Tra i big già qualificati c’è ovviamente il nostro numero 1 del mondo, Jannik Sinner, che in quota @2.50 parte in testa alle lavagne delle quote antepost per la vittoria finale, con l’altoatesino davanti a tutti, e il solito Carlos Alcaraz come primo avversario, ma staccato @4 volte la posta, poi arriva Novak Djokovic @5, anche se il serbo non ha convinto nelle prime uscite del 2025. In doppia cifra tutti gli altri, ad iniziare da Alexander Zverev.

Australian Open 2025
Qualificazioni Australian Open 2025 maschili
Sono sei gli azzurri che si giocheranno l’accesso al Main Draw passando dal tabellone delle qualificazioni. Mattia Bellucci affronterа l’australiano Pavle Marinkov e non ci sono precedenti tra loro, mentre assisteremo al derby tricolore tra Francesco Passaro e il rientrante nel circuito Giulio Zeppieri, dopo il periodo di stop per problemi al polso e l’operazione.
A definire il quadro Matteo Gigante opposto al dominicano Nick Hardt, Gianluca Mager contro l’americano Brandon Holt e Federico Arnaboldi contro il cinese di Taipei, Chun-Hsin Tseng.

Australia open stadio
Qualificazioni Australian Open 2025 femminili
Tra le donne, vista la rinuncia di Martina Trevisan per problemi fisici, sono quattro le tenniste italiane al via delle qualificazioni. Ci sarà la veterana Sara Errani a guidare le nostre giocatrici, con l’esperta azzurra che se la vedrà nel primo round contro la russa Alina Korneeva.
Lucrezia Stefanini, invece, giocherа contro la spagnola Leyre Romero Gormaz. In corsa anche Nuria Brancaccio contro la tedesca Tamara Korpatsch e Giorgia Pedone contro la rumena Miriam Bianca Bulgaru, quest’ultima protagonista di un’ottima fase finale nel 2024, vede avversario pericoloso per la Pedone.
Seguici anche su Telegram e sugli altri social
Per essere sempre aggiornato seguici anche sul canale TELEGRAM BETTING MANIAC gratuito. Se vuoi tutto entra nel VIP con una piccola spesa, o anche gratis con le nostre promozioni. Contattaci per tutte le informazioni. Siamo anche su YouTube con i nostri video e su Instagram e Twitter.
TELEGRAM BETTING MANIAC
INSTAGRAM BETTING MANIAC
TWITTER BETITALIAWEB
YOUTUBE BETITALIAWEB

Sono un grande appassionato di sport, in particolare basket, calcio e tennis. Oltre alle scommesse sportive, adoro il mondo del poker, giochi da casinò e trading sportivo.