Siamo arrivati al termine della prima settimana di questi straordinari Australian Open di tennis 2023. Non è stato purtroppo un inizio molto incoraggiante per i colori azzurri, che hanno visto l’eliminazione al primo turno di Berrettini sconfitto da Murray e di Musetti che si è arreso a Harris. Scopriamo insieme le quote offerte dai bookmaker e i nostri pronostici e consigli per i match del 20 gennaio 2023.
Quote Australian Open match del 20 gennaio 2023
Tra i molti match in programma venerdì 20 gennaio 2023, validi per gli Australian Open di tennis 2023 in corso di svolgimento a Melbourne in Australia, abbiamo selezionato i seguenti incontri.
Quote: Tsitsipas – Grieekspoor
La vittoria del greco in lavagna quote è data scontata dai bookmaker ed è offerte alla simbolica quota di 1.10, mentre il successo del tennista olandese paga ben 8 volte la posta giocata. Pronostico e Consiglio: Facciamo attenzione alla linea over game a 33.5 che è quotata 1.83.
Pronostico: Rublev – Evans
Il successo del tennista russo offerto a quota 1.25, mentre la vittoria dell’inglese la troviamo a quota 4.00. Pronostico e Consiglio: Attenzione a una possibile sorpresa di Evans.
Pronostico: Paul – Brooksby
Quote molto equlibrate per il match tra Paul – Brooksby. Leggermente favorito il successo di Paul, offerto a quota 1.80, mentre la vittoria di Brooksby è giocata a quota 2. Pronostico e Consiglio: Facciamo attenzione in questo macth ad un possibile over game.
Quote: Norrie – Lehecka
La vittoria del tennista insglese la troviamo a quota 1.33 ,mentre il successo di Lehecka paga 3.40 la posta giocata. Pronostico e Consiglio: Attenzione anche in questo match ad una possibile sorpresa del giocatore sfavorito.
Sono uno dei fondatori di BetItaliaweb e da sempre mi occupo di scrivere articoli dedicati alle scommesse sportive, ai casinò, al poker e alle criptovalute.